Calciomercato Inter, pazza idea di Zhang: assalto all’ex bianconero

Pogba Pjanic
Paul Pogba e Miralem Pjanic (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, la squadra campione di Italia ha intenzione di rinforzare il proprio team con un top player: chieste informazioni alla società per quanto riguarda una sua possibile cessione.

Alba Pjanic
Jordi Alba e Miralem Pjanic (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, pazza idea Miralem Pjanic. I nerazzurri hanno intenzioni serie di riportare il bosniaco in Serie A, dopo un anno per nulla indimenticabile con la maglia del Barcellona. Con i blaugrana il feeling non è mai scoppiato: nemmeno con il tecnico Ronald Koeman. L’olandese, infatti, specialmente all’inizio della stagione lo relegava spesso in panchina e difficilmente lo vedeva come un calciatore che poteva partire dall’inizio del match. Basti pensare che il calciatore (considerando la Champions League, il campionato, la Supercoppa Spagnola e la Coppa di Spagna) ha totalizzato solamente ventotto presenze (la maggior parte da subentrato) senza mai trovare la via della rete. Ed è per questo motivo che il presidente Zhang sta pensando di riportarlo in Italia e di rivalorizzarlo sotto la gestione di Antonio Conte che non lo ha mai allenato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sacrificio per risanare il bilancio: scelto il sostituto

Inter, assalto a Pjanic: indiscrezioni dalla Spagna

Calciomercato Inter, pronto l’assalto a Miralem Pjanic. Il calciatore sembra in uscita dalla squadra catalana. A riportare questa indiscrezione è il quotidiano spagnolo ‘Sport’ che parla appunto del giocatore pronto a fare le valigie. Attenzione però: i nerazzurri non sarebbero gli unici a seguirlo. Dalla Premier League, infatti, c’è un top club pronto ad insidiarsi in questa trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, saluto improvviso del campione: “Grazie di tutto”

Pjanic Inter
Miralem Pjanic (www.gettyimages.it)

Inter, è guerra con il Chelsea per Pjanic

Calciomercato Inter, sfida con il Chelsea per Miralem Pjanic. I ‘Blues’, freschi vincitori nella semifinale di ritorno contro il Real Madrid e finalisti in Champions League, sono pronti alla battaglia di mercato contro il club neo campione di Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, guai economici: cessione obbligatoria

Attenzione però: la trattativa con i catalani è tutt’altro che facile. Ricordiamo che i blaugrana, per prelevare il calciatore dalla Juventus, hanno pagato ben 60 milioni di euro più 5 di bonus e non hanno alcuna intenzione di svenderlo.