Calciomercato Inter, addio Lautaro? L’incontro è decisivo

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter Lautaro Martinez

Grande momento per l’Inter, ancora in festeggiamento per la vittoria dello Scudetto, e che adesso avrà tutto il tempo per programmare i prossimi investimenti per puntellare la rosa. Occhi puntati soprattutto su Lautaro Martinez, sul quale ci sono ancora dei dubbi sul mercato, e delle ipotesi che lo vedrebbero lontano dai nerazzurri la prossima annata. Ebbene pare che il pericolo sia al momento rientrato, con il rinnovo di contratto che si avvicina sempre di più, e con il Toro pronto a formare ancora la coppia offensiva con Romelu Lukaku. Una stagione devastante per l’argentino, il quale ha ancora voglia di giocare in Serie A.

Calciomercato Inter: Lautaro ad un passo dal rinnovo, le cifre

lautaro martinez
Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)

Lautaro Martinez non dirà addio all’Inter sul mercato, anzi con molte probabilità rinnoverà il suo contratto con i nerazzurri. Il giocatore argentino è un elemento fondamentale per Antonio Conte, ed è chiaro ed evidente di come la società sia disposta a fare follie pur di trattenerlo ancora. Le cifre non dovrebbero essere troppo diverse da quelle di cui si era discusso già a gennaio: Lautaro rinnoverà fino al 2024, andando a guadagnare 4,5 milioni di euro a stagione più bonus. L’Inter vuole così blindare il suo gioiello, decisivo per la conquista dello Scudetto, e che rappresenta un patrimonio per il presente e per il futuro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: ecco il primo rinforzo a centrocampo, ingaggio altissimo

Ultime Inter: rinnovo Lautaro, l’incontro

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)

L’Inter vuole blindare Lautaro Martinez, pupillo di Conte e idolo dei tifosi nerazzurri. Il Toro ha vissuto una stagione pazzesca, e adesso il rinnovo può coronare quello che è stato l’anno più positivo della sua carriera. Prima di mettere tutto nero su bianco però, ci sarà il bisogno di un incontro, quello decisivo con l’agente Camano: filtra ottimismo, ormai è quasi fatta.

LEGGI: Calciomercato Inter, sacrificio post-Scudetto: il Real fa sul serio

Mercato Inter: Lautaro va blindato, ci sono pretendenti

Il futuro di Lautaro Martinez sarà ancora all’Inter, ma le pretendenti non smettono di tenere d’occhio l’attaccante argentino. Attenzione in particolare a Barcellona e Manchester City, le quali restano alla finestra per il Toro.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, regalo Scudetto: l’annuncio del presidente