L’Inter da conquistatrice potrebbe diventare terra di conquista per le grandi squadre d’Europa. Perché il club nerazzurro ha gravi problemi economici ed è arrivato anche l’annuncio da parte del club stesso con alcuni dirigenti che hanno spiegato il momento della società. Intanto, in vista della prossima sessione di calciomercato, l’Inter dovrà fare una scelta riguardo alcune cessioni importanti, tipo quella di Lautaro Martinez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, incontro decisivo per il rinnovo
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez verso l’addio
Secondo le ultimissime notizie di calciomercato, l’Inter sarà costretta a cedere in vista della prossima stagione. Troppo ampio il passivo a bilancio per la società nerazzurra con Suning che non sembra aver trovato soluzioni adeguate e quindi, per ripartire, bisognerà cedere qualche big. Sono tutti corteggiati, da Hakimi, Bastoni e Lukaku, ma alla fine chi potrebbe dire addio all’Inter potrebbe essere Lautaro Martinez. Perché l’attaccante argentino potrebbe essere l’unico dei cedibili a cifre folli e facilmente rimpiazzabile visto il mercato attaccanti che c’è in giro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, ingaggio Vidal
Mercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: c’è anche il Manchester City
si parla molto del rinnovo di contratto tra Lautaro Martinez e l’Inter fino al 2024 a 4,5 milioni l’anno. Ma questo rinnovo non escluderebbe lo stesso una cessione che all’Inter farebbe molto comodo in questo momento. Il calciatore ha una clausola rescissoria da 115 milioni di euro che probabilmente sarà abolita. Intanto, su Lautaro Martinez c’è il Manchester City che ci prova e cerca il sostituto di Aguero. Il club inglese è in finale di Champions League e con una vittoria potrebbe far partire l’assalto. Guardiola e il City sembrano gli unici che possono permettersi l’attaccante argentino dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Inter, Hakimi al Bayern Monaco
Inter news, la prima scelta è Muriel in attacco
A prescindere dalla cessione o dalla conferma di Lautaro Martinez, l’Inter vorrebbe acquistare Luis Muriel dall’Atalanta. L’attaccante colombiano è la prima scelta e il sogno di Antonio Conte per rinforzare il reparto offensivo che vedrà la cessione di Sanchez e Pinamonti quasi sicuramente. In arrivo almeno due attaccanti.
