Calciomercato Inter, una big spaventa Conte: addio per un titolare

Calciomercato Inter Hakimi
Marcelo Brozovic, Lautaro Martinez e Achraf Hakimi (www.gettyimages.it)

Una big spaventa Antonio Conte, tecnico che potrebbe perdere il suo gioiello in estate. Il calciomercato entra nel vivo, le big faranno un assalto vero e proprio ai talenti nerazzurri.

Calciomercato Inter, Hakimi piace in Europa: le ultime

Il calciomercato dell’Inter sarà intenso, sia in entrata, che in uscita. Achraf Hakimi è l’oggetto del desiderio, possibile addio per lui. E’ da tenere in considerazione l’ipotesi di un saluto anzitempo da parte dell’esterno marocchino ed ex Real Madrid che, in estate, potrebbe far vacillare le idee di permanenza alla sua dirigenza. Il club interista potrebbe non trattenerlo di fronte ad una cifra enorme sborsata da un club tra i top in Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: futuro Hakimi, l’ultimissima

Il Bayern Monaco mette gli occhi su Hakimi, calciatore che può riportare in Bundesliga dopo la sua vecchia esperienza. Come al solito, il Bayern ha guardato in casa Borussia ma, per un calciatore del club del BVB, questa volta non ha potuto far nulla. I contatti diretti avrebbe dovuto averli con il Real Madrid, club proprietario del cartellino al momento dell’acquisizione da parte dell’Inter.

Notizie Inter, Hakimi via: c’è il Bayern Monaco

Il Bayern Monaco potrebbe riportare in Bundesliga il talento dell’Inter, Achraf Hakimi. Farebbe tutto la società bavarese, pronta ad investire per la corsia di destra. La duttilità di Hakimi sia in fase difensiva, che in quella offensiva, convincerebbe la società tedesca. Secondo il Daily Express, sarebbe proprio in Hakimi l’obiettivo numero uno del club in Germania.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: la confessione dell’agente di Hakimi

Hakimi è legato all’Inter da un contratto fino al 2025 ma se dovesse presentarsi un’offerta da cifre importantissime per lui, sia l’Inter che lo stesso giocatore, ci penseranno per il futuro.

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter Hakimi (Getty images)

Mercato Inter, Hakimi: sacrificio per Zhang

Calciomercato Inter, Hakimi potrebbe essere il sacrificio per Zhang. Il calciatore 22enne potrebbe vedere il suo prezzo schizzare alle stelle, con i nerazzurri che lo trovano incedibile. Ma appunto, con un’offerta da cifre monstre, considerando anche quella che sarebbe la plusvalenza enorme, Zhang potrebbe pensare al via libera per la cessione.

hakimi inter
Calciomercato Inter Hakimi (Getty Images)