Calciomercato Inter, sacrificio per risanare il bilancio: scelto il sostituto

Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic (Getty Images)

L’Inter dovrà risanare il bilancio in vista del prossimo calciomercato. I nerazzurri dovranno cedere qualche big prima di poter acquistare e le conferme sono arrivate negli ultimi giorni direttamente da Javier Zanetti. Uno dei possibili sacrificati potrebbe essere Marcelo Brozovic.

Calciomercato Inter, addio Brozovic: le ultime

Marcelo Brozovic e l’Inter potrebbero dirsi addio nel prossimo calciomercato. Il centrocampista croato è stato fondamentale per Antonio Conte per la vittoria dello Scudetto ma in estate potrebbe partire. Ha il contratto in scadenza nel 2022 e non c’è stata ancora il rinnovo, tanto che la sua permanenza è in bilico.

Le ultime notizie di mercato sull’Inter riguardano proprio il futuro di Brozovic. Negli anni scorsi è stato accostato a Bayern Monaco e al Monaco e ora potrebbe essere il sacrificato. Il suo valore di mercato è cresciuto ancora di più e l’Inter non lo cederà per meno di 45 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, addio del campione: le ultime

Brozovic
Inter, Marcelo Brozovic (Getty Images)

Mercato Inter, Pjanic colpo in mediana: le ultime

La cessione di Brozovic potrebbe portare Miralem Pjanic all’Inter. Il centrocampista del Barcellona non sta trovando spazio in blaugrana, nonostante i costi esagerati nella scorsa stagione. Arrivato dalla Juventus per 60 milioni + 5 di bonus, il bosniaco non ha convinto Ronald Koeman.

Secondo le ultime notizie di mercato sull’Inter, l’acquisto di Pjanic stuzzica Conte. Secondo quanto riferisce Sport, le possibilità economiche ridotte, però, rendono complicato l’affare. Il Barcellona, infatti, chiede almeno 40 milioni di euro per cedere l’ex Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, rinforzo a centrocampo: le ultime

Calciomercato Juve Pjanic
Calciomercato Inter, Pjanic (Getty Images)

Notizie Inter, Pjanic nel mirino del Chelsea

Non c’è solo l’Inter sulle tracce di Pjanic. Il bosniaco interessa anche al Chelsea, fresco di finale di Champions League. I Blues potrebbero dire addio a Jorginho e il nome dell’ex Roma ha attirato l’attenzione di Tuchel. Al Barcellona ha un contratto fino al 2024, pari a 6.5 milioni di euro e accaparrarselo sarà complicato. L’Inter spera ma intanto deve fare attenzione alle concorrenti.

LEGGI ANCHE >>>> Notizie calcio mercato Inter, una big spaventa Conte: i dettagli

pjanic juve
Miralem Pjanic (Getty Images)