Calciomercato Napoli, addio Gattuso: Osimhen è disperato dopo l’annuncio

Osimhen Gattuso
Osimhen Gattuso (Getty Images)

Il Napoli si separerà da Rino Gattuso a fine stagione. Il calciomercato degli azzurri partirà con la rivoluzione in panchina e con la scelta del nuovo tecnico. Sono tanti i nomi che Aurelio De Laurentiis sta sondando per la prossima stagione ma intanto saltano i primi accordi. Christophe Galtier non sarà il nuovo allenatore del Napoli: resterà in Ligue1.

Calciomercato Napoli, niente Galtier: firma per il Nizza

L’addio di Gennaro Gattuso al Napoli aprirà un nuovo corso in casa azzurra. Aurelio De Laurnetiis sta pensando al nuovo tecnico a lungo termine e valuta sia nomi italiani che stranieri. Fino a qualche giorno fa, tra i nomi in pole position c’era anche Christophe Galtier, attuale allenatore del Lille.

Secondo le ultime notizie di mercato sul Napoli, però, Galtier sarebbe ad un passo dal Nizza. Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club, ha parlato di un accordo imminente del tecnico francese con il club della Costa Azzurra.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Napoli, salta Galtier: arriva Fonseca?

Galtier Napoli
Galtier Napoli (Getty Images)

Notizie Napoli, niente Galtier: idea Fonseca?

Christophe Galtier non sarà il prossimo allenatore del Napoli. L’idea di mercato stuzzicava Aurelio De Laurentiis perché il francese ha già allenato Victor Osimhen e potrebbe trarre fuori il meglio del nigeriano.

L’accordo di Galtier con il Nizza, apre a nuovi scenari di mercato per il Napoli: piace Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese saluterà la Roma a fine stagione e, considerato il buon lavoro svolto in giallorosso, è diventato un’idea per Giuntoli.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Napoli, colpo Champions: le ultime

Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

News Napoli, Spalletti favorito per la panchina

Luciano Spalletti è diventato l’obiettivo numero 1 del Napoli per il prossimo mercato. De Laurentiis ha già avuto colloqui molto fitti con il toscano e nei prossimi giorni potrebbe ufficializzare l’approdo dell’ex Inter in azzurro. Le ultime notizie di calciomercato in orbita Napoli parlano di una forte preferenza del patron partenopeo su Spalletti. I prossimi giorni saranno decisivi.

LEGGI ANCHE >>> News Napoli, Spalletti rivoluziona tutto: acquisti e cessioni

spalletti
Luciano Spalletti (www.gettyimages.it)