Calciomercato Milan: mossa anti-Raiola per il futuro di Donnarumma

Calciomercato Milan Donnarumma
Calciomercato Milan Donnarumma (Getty Images)

Il Milan riflette sul futuro di Gigio Donnarumma, ancora in dubbio per quanto riguarda il rinnovo di contratto, e quindi la permanenza in rossonero. Il portiere del Diavolo vorrebbe restare, ma ad oggi le richieste di Mino Raiola sono giudicate troppo alte da Maldini e Massara, i quali restano impuntati sulla propria offerta. Chiaramente c’è bisogno di una svolta, con un ambiente che si sta scaldando, e un finale di stagione che sarà molto complicato sul campo. Sebbene la priorità sia quella di concentrarsi sulle ultime 4 gare, quello di Gigio è un argomento scottante che va risolto.

Calciomercato Milan: rinnovo Donnarumma, la nuova strategia dei rossoneri

Calciomercato Milan Donnarumma
Milan, Donnarumma (Getty Images)

Gigio Donnarumma si avvicina sempre di più all’addio al Milan, ed è chiaro di come i rossoneri vogliano blindarlo sul mercato. Per farlo ci sarà bisogno di scendere a compromessi con Raiola, il quale continua a chiedere 12 milioni di euro per prolungare il contratto al suo assistito. Ecco che i rossoneri avrebbero in mente un’altra strategia per convincere tutti: un contratto biennale, ovvero fino al 2023, per venire incontro alle esigenze di Donnarumma e del suo procuratore. Una possibile svolta a sorpresa quindi, con ulteriori novità che arriveranno soltanto nelle prossime settimane. Questa la notizia riportata da Sport Mediaset.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, offerta al campione: la risposta del giocatore

Ultime Milan: Donnarumma vuole restare, ma le cifre sono altissime

Donnarumma Milan
Gianluigi Donnarumma, rinnovo lontano con il Milan? (www.gettyimages.it)

Il Milan vuole blindare Gigio Donnarumma, e il portiere vuole restare in rossonero. Ormai è evidente di come la volontà del giovane estremo difensore sia quella di prolungare con il Diavolo, club che lo ha cresciuto e che lo ha fatto esplodere. Ad oggi però vanno fatti dei ragionamenti sulle cifre del rinnovo, con una distanza che resta molto ampia e che rischia di compromettere tutto.

LEGGI: Calciomercato Milan: Donnarumma e l’indizio sul futuro

Mercato Milan: Donnarumma, tutto rimandato per il rinnovo

Maldini è stato chiaro: niente trattative di mercato, soltanto concentrazione per le ultime gare di campionato. Il rinnovo di Donnarumma è ancora rimandato, con un incontro che si terrà soltanto tra qualche settimana.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, assalto al talento: la Juventus lo perde