Il Milan riflette sul futuro di Gigio Donnarumma, ancora in dubbio per quanto riguarda il rinnovo di contratto, e quindi la permanenza in rossonero. Il portiere del Diavolo vorrebbe restare, ma ad oggi le richieste di Mino Raiola sono giudicate troppo alte da Maldini e Massara, i quali restano impuntati sulla propria offerta. Chiaramente c’è bisogno di una svolta, con un ambiente che si sta scaldando, e un finale di stagione che sarà molto complicato sul campo. Sebbene la priorità sia quella di concentrarsi sulle ultime 4 gare, quello di Gigio è un argomento scottante che va risolto.
Calciomercato Milan: rinnovo Donnarumma, la nuova strategia dei rossoneri

Gigio Donnarumma si avvicina sempre di più all’addio al Milan, ed è chiaro di come i rossoneri vogliano blindarlo sul mercato. Per farlo ci sarà bisogno di scendere a compromessi con Raiola, il quale continua a chiedere 12 milioni di euro per prolungare il contratto al suo assistito. Ecco che i rossoneri avrebbero in mente un’altra strategia per convincere tutti: un contratto biennale, ovvero fino al 2023, per venire incontro alle esigenze di Donnarumma e del suo procuratore. Una possibile svolta a sorpresa quindi, con ulteriori novità che arriveranno soltanto nelle prossime settimane. Questa la notizia riportata da Sport Mediaset.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, offerta al campione: la risposta del giocatore
Ultime Milan: Donnarumma vuole restare, ma le cifre sono altissime

Il Milan vuole blindare Gigio Donnarumma, e il portiere vuole restare in rossonero. Ormai è evidente di come la volontà del giovane estremo difensore sia quella di prolungare con il Diavolo, club che lo ha cresciuto e che lo ha fatto esplodere. Ad oggi però vanno fatti dei ragionamenti sulle cifre del rinnovo, con una distanza che resta molto ampia e che rischia di compromettere tutto.
LEGGI: Calciomercato Milan: Donnarumma e l’indizio sul futuro
Mercato Milan: Donnarumma, tutto rimandato per il rinnovo
Maldini è stato chiaro: niente trattative di mercato, soltanto concentrazione per le ultime gare di campionato. Il rinnovo di Donnarumma è ancora rimandato, con un incontro che si terrà soltanto tra qualche settimana.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, assalto al talento: la Juventus lo perde