Calciomercato Milan, offerta al campione: la risposta del giocatore

Calciomercato Sassuolo Berardi
Calciomercato Sassuolo, parla l'agente di Berardi (Getty Images)

Il Sassuolo non ha ancora terminato il proprio campionato, anzi. Il club di Roberto De Zerbi grazie ai 13 punti su 15 nelle ultime 5 partite e i continui passi falsi della Roma ora ci crede per l’Europa League. Perché la società si trova a 2 punti soltanto da quel che risulterebbe un grande traguardo con la società neroverde. Intanto, chi sta trascinando il Sassuolo a suon di giocate e gol è il campitano Domenico Berardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, arriva il bomber della Serie A

Calciomercato Milan, l’annuncio di Berardi su una grande offerta

Domenico Berardi è uno dei calciatori più ricercati in Italia. Perché sul talento di Reggio Emilia c’è il forte interesse del Milan che da anni lo segue e lo vorrebbe portare in rossonero. La prossima estate potrebbe arrivare una nuova offerta, ma, intanto, il calciatore ha rivelato a SassuoloNews, che recentemente è stato tentato da un grande club per lasciare Sassuolo con un’offerta. Berardi ha però rivelato di aver rifiutato più club ultimamente perché ancora non si sentiva pronto e maturato al massimo, cosa che sta facendo a Sassuolo. La sua ambizione però è quella di giocare in un top club un giorno.

Berardi Sassuolo

Sassuolo, infortunio per Domenico Berardi (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, altro sgarbo di Raiola

Calciomercato Milan, anche Juve e Roma su Berardi

Perché Domenico Berardi piace a Milan, Juventus e Roma su tutte in Italia. I tre club la prossima estate potrebbero ripresentarsi dal calciatore e dalla società emiliana per provare a chiudere la trattativa. Questa volta però Berardi potrebbe anche decidere di non rifiutare.

Sassuolo Berardi
Sassuolo Berardi addio a gennaio? (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Sassuolo, la stagione di Berardi e la Nazionale

Domenico Berardi sta vivendo a Sassuolo una grande stagione. Sono 15 gol e 6 assist in 26 giornate i numeri di Berardi con il club neroverde in Serie A quest’anno. Numeri importanti che gli hanno permesso con regolarità di ricevere la chiamata in Nazionale dal commissario tecnico Roberto Mancini. Non sembrano esserci sorprese al riguardo, alla fine Domenico Berardi rientrerà nella lista dei 26 calciatori scelti e convocati da Mancini per l’Italia per Euro2020.

Sassuolo-Fiorentina
Sassuolo, De Zerbi su Berardi (Getty Images)