Calciomercato Bologna: il Barcellona su Vignato! La risposta del giovane

Emanuel Vignato e Milan Badelj (www.gettyimages.it)

Calciomercato, i rossoblù sono pronti a perdere alla fine di questa stagione Emanuel Vignato. Quest’ultimo è seguito dal Barcellona. A riportare questa indiscrezione è il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport‘. Su questa possibile trattativa è intervenuto lo stesso classe 2000

Vignato Bologna Barcellona
Emanuel Vignato (www.gettyimages.it)

Calciomercato, Vignato compagno di squadra di Messi?

Calciomercato Bologna, il Barcellona sulle tracce di Emanuel Vignato. E’ tutto vero: la società blaugrana ha seguito in passato il calciatore che bene sta facendo in questa stagione. Il tecnico felsineo, Sinisa Mihajlovic, lo ha promosso titolare e i risultati gli stanno dando ragione. Fino a questo momento ha collezionato (considerando Serie A e Coppa Italia) ben ventinove presenze timbrando il cartellino due volte. Ha anche fornito cinque assist per i suoi compagni di squadra. Non male per un trequartista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, Mihajlovic al veleno: “Partita falsata!”

Il Barcellona interessato a Vignato

Calciomercato Bologna, il Barcellona segue con interesse Emanuel Vignato. Il calciatore è stato uno dei protagonisti nell’ultimo match pareggiato dalla sua squadra contro la Fiorentina. Mattatore dell’incontro l’intramontabile Rodrigo Palacio che, a trentanove anni, ha realizzato una tripletta. Ma chi ha fatto entrambi gli assist? L’ex Chievo Verona.

Queste alcune delle sue parole: “Se lui si è portato a casa il pallone io ho preferito portare la mia maglia da mia madre. Tre assist alla Messi? Non so se ho fatto come l’argentino, ma ho capito che era il momento giusto e fortunatamente è andato tutto per il meglio. Sogno di diventare la ‘Pulce’ del Bologna”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, Mihajlovic in una big? Arriva l’annuncio

Vignato Rodriguez
Emanuel Vignato e Ricardo Rodriguez (www.gettyimages.it)

Calciomercato, Vignato poteva essere un blaugrana

Calciomercato Bologna, Emanuel Vignato ha “rischiato” di essere compagno di team di Lionel Messi. Il fantasista ha concluso dicendo: “E’ vero, sono stato molto vicino ad un trasferimento in Spagna. Alla fine, però, ho deciso di rimanere qui e di giocarmi le mie chance.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Bologna: infortunio per Mihajlovic, l’annuncio

Perché? Credo che questo sia il posto giusto per poter fare bene e di superare ogni step. Qual è il mio sogno? Di giocare un giorno in Champions League”.