Una stagione ancora tutta da scrivere per il Milan, in piena corsa per la Champions League, e che starebbe pensando a come rinforzare la rosa in vista della prossima annata. Uno degli obiettivi di mercato è sicuramente Lucas Vazquez, laterale del Real Madrid in scadenza di contratto. Il giocatore spagnolo ha tanta esperienza, è un elemento di grande valore, e darebbe tante garanzie a Pioli in termini di qualità e duttilità. Chiaramente parliamo di un affare complicato, soprattutto viste le intenzioni del Real di volerlo blindare con un rinnovo di contratto. Il Milan resta alla finestra in attesa di una svolta, intanto Vazquez ha rilasciato importanti dichiarazioni.
Calciomercato Milan: Vazquez lancia un indizio, si avvicina ai rossoneri

Lucas Vazquez potrebbe essere il prossimo rinforzo di mercato per il Milan. Lo spagnolo è un’occasione molto ghiotta per le pretendenti, e anche i rossoneri starebbero pensando ad un assalto importante. Lo stesso giocatore ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti al The Athletic, parlando del suo futuro:
“Non so cosa accadrà, non si sa mai cosa riserva il futuro. Sono fortunato a giocare qui, sono nel Real Madrid, squadra che tifavo da bambino. Resterò sempre tifoso di questa squadra, i miei agenti stanno lavorando al meglio per me”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, offerta al campione: la risposta del giocatore
Mercato Milan: obiettivo Lucas Vazquez, ostacolo rinnovo

Il Milan continua a sondare il profilo di Lucas Vazquez sul mercato, e ascolta con attenzione le importanti parole rilasciate dal giocatore. Un indizio per il futuro, il quale potrebbe vederlo lontano da Madrid la prossima stagione. Il Real però ha intenzione di proporgli un rinnovo di contratto, ad oggi il vero e proprio ostacolo per un suo passaggio al Diavolo.
LEGGI: Calciomercato Milan: ha rifiutato una big, vuole solo i rossoneri
Milan-Vazquez: dal rifiuto a Brahim Diaz
Lucas Vazquez ha rifiutato l’Atletico Madrid, e anche questo è un indizio su un suo possibile approdo al Milan. I rossoneri sperano di avere la meglio nella corsa al giocatore, e intanto pensano a Brahim Diaz, altro giocatore di proprietà dei Blancos, ad oggi in prestito al Diavolo.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: lo vuole il Barcellona, l’ultimissima