Calciomercato Napoli, Mourinho alla Roma apre al suo arrivo

Calciomercato Napoli Allegri
Calciomercato Napoli Allegri (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, è caccia al nuovo mister per il prossimo anno: Aurelio De Laurentiis, per la sua squadra, sta pensando ad un grande nome per il dopo Gattuso.

Calciomercato roma Sarri
Calciomercato Napoli, niente Roma per Maurizio Sarri (www.gettyimages.it)

Napoli, ritorna Sarri?

Calciomercato Napoli, pazza idea sul ritorno di Maurizio Sarri? Negli ultimi minuti è arrivata la conferma ufficiale (con una nota sul sito e su tutti i profili social) che la Roma ha trovato un accordo con José Mourinho per il ruolo di nuovo allenatore per la prossima stagione. Una notizia che ha lasciato di stucco tutto il mondo del calcio e tutti i tifosi giallorossi: sembrava tutto fatto per il nativo di Bagnoli, destinato ad approdare nella capitale, ma i Friedkin hanno deciso di puntare sull’ex Inter e Tottenham al posto di Paulo Fonseca, che lascerà dopo la fine del campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Cagliari, infortunio terribile: c’è sangue ovunque

Calciomercato Napoli, è caccia al nuovo mister

Calciomercato Napoli, Maurizio Sarri possibile candidato per la panchina.  Il sessantaduenne è pronto a riabbracciare la tifoseria che prima lo ha osannato e poi lo ha criticato (ricordiamo che, dopo due anni dal suo addio, firmò con i rivali della Juventus). Secondo il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport‘ di questa mattina, sembrava tutto pronto per il suo trasferimento nella Capitale, ma le cose non andranno così. La cosa certa è che il suo procuratore, Fali Ramadani, arriverà presto in Italia. Forse per parlare con la dirigenza partenopea?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo Champions: sarà il sostituto di un partente

Calciomercato roma Sarri
Maurizio Sarri e Gennaro Gattuso (Getty Images)

Napoli, Sarri al posto di Gattuso?

Calciomercato Napoli, Maurizio Sarri è pronto a prendere il posto di Gennaro Gattuso. Quest’ultimo difficilmente rimarrà in Campania: prima di salutare il club però vuole provare a portare il team tra le prime quattro, per riuscire a conquistarsi un posto per la prossima edizione della Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, De Laurentiis furioso: salta l’accordo, va in un’altra big

Oltre a Sarri, nella lista di De Laurentiis ci sono De Zerbi, Juric, Spalletti, Dionisi e anche lo stesso Fonseca, che lascerà i giallorossi al termine della stagione.