Calciomercato Milan, arriva il bomber dalla Serie A: rottura col Presidente

Calciomercato Milan Belotti
Calciomercato Milan Belotti (Getty Images)

Il Milan cerca volti nuovi per il prossimo calciomercato. La dirigenza rossonera sa bene che deve migliorare la rosa in ogni reparto e anche in attacco, nonostante il rinnovo di Ibrahimovic. Il nome che da sempre stuzzica le idee del Milan è quello di Andrea Belotti, bomber del Torino.

Calciomercato Milan, Belotti non rinnova? Le ultime

Il Milan pensa e sogna Andrea Belotti come colpo di calciomercato. Il centravanti del Torino non sta vivendo la sua miglior stagione in Serie A ed è ancora invischiato nella lotta salvezza. A fine stagione potrebbe lasciare i granata dopo 6 stagioni e confrontarsi con una piazza più importante.

Il mercato del Milan potrebbe portare al clamoroso colpo Belotti, soprattutto perché il suo contratto con il Torino è in scadenza di contratto nel 2022. Il Gallo ora costa meno di qualche stagione fa ma resta un colpo molto dispendioso per il club di Via Aldo Rossi.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Milan, ecco il futuro di Belotti

Belotti
Andrea Belotti (Getty Images)

Notizie mercato Milan, Cairo annuncia il futuro di Belotti

Il futuro di Belotti è diviso tra Milan e Torino: tutto si deciderà nei primi giorni di mercato. L’attaccante è molto legato ai granata ma non ha ancora deciso se restare. I rossoneri, dal canto proprio, dovranno attendere di capire se entreranno o meno in Champions League. Da Torino, intanto, arrivano notizie poco rassicuranti per il rinnovo di Belotti con il Torino.

Il Presidente Cairo, in occasione dell’anniversario della tragedia di Superga, ha parlato del futuro di Belotti in chiave mercato.

“Anche ieri ha fatto un bellissimo gol, peccato fosse in fuorigioco di qualche centimetro, ha preso un palo, si è dato da fare come sempre. Sta facendo comunque sempre bene. Avere in campo lui vuol dire avere due calciatori avversari che lo marcano e quindi degli spazi per altri. Sul rinnovo non ci sono novità: ne parleremo”.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, Belotti piace anche alla Roma: le ultime

Torino, Belotti
Milan Belotti (Getty Images)

Ultime Milan, ecco il prezzo di Belotti

Quanto costa Belotti per il Milan? Il colpo in attacco sarebbe di quelli spettacolari, per formare un attacco di tutto rispetto con Zlatan Ibrahimovic. Come detto, però, servirà accedere alla Champions League per poterselo permettere. Il Torino senza rinnovo, cederà nel prossimo mercato il Gallo Belotti ad una cifra non superiore ai 25 milioni di euro. Il Milan aspetta e spera, presto ci saranno novità.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: incontro con Raiola per Donnarumma

Belotti (Getty Images)