Calciomercato Milan: addio Donnarumma, altro sgarbo di Raiola

Calciomercato Milan Donnarumma
Calciomercato Milan, Donnarumma (Getty Images)

Un finale di stagione molto delicato per il Milan, il quale sarà atteso da 4 partite che potremmo definire delle vere e proprie finali per l’accesso in Champions League. I rossoneri intanto guardano anche al mercato, e si concentrano su quella che sarà la delicatissima operazione Donnarumma: il rinnovo di contratto è ancora in ballo, e intanto pare che l’agente Raiola stia peggiorando la situazione. E’ stallo totale, con un ulteriore ostacolo che si è presentato nel corso di questi ultimi giorni, oltre che una distanza ormai netta tra richiesta ed offerta.

Calciomercato Milan: addio Donnarumma, altro problema da Raiola

Calciomercato Roma Mkhitaryan
Calciomercato Milan Donnarumma (Getty Images)

Gigio Donnarumma potrebbe dire addio al Milan nel calciomercato estivo. Un’ipotesi molto poco ottimistica, e che anzi spaventa tifosi e dirigenza, convinti di voler vedere il giovane portiere difendere ancora i pali del Diavolo. Donnarumma è lontano dal rinnovo di contratto, e in più pare sia sorto un altro problema molto importante: le commissioni che pretende Mino Raiola, in caso ovviamente dovesse portare Gigio a parametro zero in un altro club. Situazione molto delicata, e che sembra non trovare uno sbocco concreto. Le due parti si siederanno al tavolo per discutere ancora, per il momento le due strade sembrano destinate a dividersi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, addio in arrivo: l’agente spaventa i rossoneri

Mercato Milan: Donnarumma e il rinnovo, distanza netta

Calciomercato Milan Donnarumma
Milan, Donnarumma (Getty Images)

Milan e Gigio Donnarumma sono molto vicini a dirsi addio nel prossimo mercato, e questo a causa di uno stallo totale sul rinnovo di contratto. I rossoneri sono disposti ad arrivare ad un massimo di 8 milioni annuali, mentre Raiola continua a chiederne 10 più bonus, cifra molto alta e che non sembra abbordabile per il Diavolo. Quest ultimo però sembra propenso a trattare sulla durata, a patto che serva per sbloccare la situazione.

LEGGI: Calciomercato Milan, assalto al talento: la Juventus lo perde

Ultime Milan: futuro Donnarumma, Juventus alla finestra

Il futuro di Gigio Donnarumma potrebbe essere lontano dal Milan, ma non dalla Serie A: la Juventus continua a restare alla finestra, in attesa di poter sfruttare le proprie carte per ingaggiare il baby portiere.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, arriva il campione italiano: si concretizza lo scambio