Calciomercato Juventus, dice già addio: giocherà nel Liverpool

Morata
Adrien Rabiot e Alvaro Morata (www.gettyimages.it)

La Juventus è concentrata sul campo per capire come terminerà l’attuale stagione. La società ha imposto l’obbligo a giocatori e allenatore di arrivare tra le prime quattro e qualificarsi per la prossima Champions League. Intanto, il mercato è alle porte e la società non si lascerà trovare impreparata. Mentre le trattative in entrata sono leggermente rallentate, si pensa a quelle in uscita, dove tra i tanti calciatori che diranno addio c’è anche Adrien Rabiot pronto a lasciare la Juventus e tornare in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, sgarbo ai bianconeri

Calciomercato Juventus, Rabiot al Liveprool

La Juventus lascerà partire senza troppi problemi Adrien Rabiot che non è considerato un punto fermo per il futuro. Intanto, secondo le voci che arrivano dalla Spagna da Don Balon, sul calciatore c’è il forte interesse da parte del Liverpool che pare intenzionato ad investire su di lui. A fine stagione andrà via Wijnaldum in quella zona di campo perché non ha rinnovato e il club inglese ha individuato in Adrien Rabiot il sostituto ideale.

Calciomercato Juventus Rabiot
Adrien Rabiot (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Locatelli rifiuta la Juventus

Mercato Juventus, la valutazione di Rabiot

Ci sarà una plusvalenza importante da parte della Juventus per Adrien Rabiot. Perché il club bianconero ha acquistato a parametro zero il calciatore nell’estate del 2019 e dopo due anni sarà venduto per circa 20 milioni di euro. E’ questa la valutazione che la Juve fa del proprio calciatore che nella seconda parte di stagione è in ripresa dal punto di vista delle prestazioni in campo.

Calciomercato Juventus Rabiot
Calciomercato Juventus Rabiot

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Cristiano Ronaldo ha deciso dove chiuderà la carriera

Juventus, il sostituto di Rabiot

Adrien Rabiot lascerà la Juventus e il club bianconero non si lascerà trovare impreparato. Sono tanti i nomi in lista della Juve per sostituire il calciatore francese. Si parte da Locatelli e Calhanoglu che sono continuamente visionati in Serie A, fino ad arrivare ai clamorosi ritorni di Pjanic o Pogba. Prima ci sarà la cessione e poi la Juve si muoverà in base alla posizione finale di classifica e i fondi che stanzierà per quel ruolo.

Calciomercato Sassuolo Locatelli
Calciomercato Sassuolo: Locatelli al City (Getty Images)