Calciomercato Juventus: il talento snobba i bianconeri

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus rischia di perdere uno dei suoi obiettivi per il calciomercato. Il talento italiano potrebbe rifiutare i bianconeri per un motivo ben preciso, che non è legato al suo passato. Diversi i motivi, la Juventus potrebbe dover virare su altre idee.

Calciomercato Juventus, Locatelli può dire ‘no’ ai bianconeri

La Juventus ha messo nel mirino Manuel Locatelli, ma lo stesso giocatore potrebbe rifiutare l’idea. L’ipotesi di giocare alla Juve incanta Locatelli che, però, potrebbe decidere di giocare in un altro club. C’è il sogno chiamato Europa League per il giovane talento del Sassuolo, prima di cominciare l’esperienza ad Euro 2021.

Manuel Locatelli starebbe riflettendo sul suo futuro, non è da escludere anche una permanenza al Sassuolo. Nelle ultime 4 di campionato, Roberto De Zerbi e i suoi spingeranno per arrivare sulla Roma e scavalcare il club di Fonseca in classifica. Il sogno si chiama Europa League, competizione che lo stesso Locatelli potrebbe giocare da assoluto protagonista con i neroverdi.

Ultime Juventus, Locatelli non va alla Juventus: il motivo

La Juventus vuole Locatelli, ma Locatelli ha voglia di Champions League. Sarebbe questo il motivo che spingerebbe il centrocampista ad accettare altre destinazioni. Altrimenti l’idea sarebbe quella di giocare, la stessa competizione, con la maglia del Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, senti Locatelli: “Sono pronto per una big”

Se la Juventus non dovesse raggiungere l’obiettivo Champions League, fissato ormai dopo il clamoroso piazzamento lontano dai primi posti, allora le idee di mercato dovranno essere rivalutate. Tra queste, appunto, quella legata a Manuel Locatelli. Il centrocampista italiano deciderà presto il suo futuro.

Calciomercato Juventus Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Locatelli piano A per il centrocampo: due alternative

Mercato Juventus, Locatelli no: c’è il “piano B” Jorginho

Calciomercato Juventus, Locatelli potrebbe rifiutare i bianconeri. Non si arrenderanno sul mercato i bianconeri che, per il prossimo anno, vanno a caccia di un importante centrocampista. Questo, potrebbe trovarsi nel nome di Jorginho. Un altro italiano tra le idee di Fabio Paratici, con il profilo dell’ex Napoli che continua a piacere alla dirigenza juventina, a prescindere da chi sarà in panchina per la prossima stagione.

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)