Calciomercato Juventus, pronto lo sgarbo: colpo vicino

Milan Juventus Hernandez Chiesa
Theo Hernandez e Federico Chiesa (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, occhio alle dirette concorrenti che cercano di piazzare il primo colpo per la prossima stagione. La dirigenza è al lavoro.

ultime haoudi
Hamza Haodi (www.gettyimages.it)

Juventus, Haoudi può andare altrove

Calciomercato Juventus, Hamza Haoudi potrebbe non firmare per i bianconeri la prossima stagione. Il calciatore, una delle note positive del Livorno di Marco Amelia, quasi sicuramente non resterà in Toscana in Serie D. Sta ricevendo tantissime richieste e la società di Aldo Spinelli si vede costretta a salutarlo proprio a causa della categoria. Nei mesi scorsi la dirigenza bianconera aveva serie intenzione di acquistare il calciatore e di lasciarlo in prestito in amaranto, ma la trattativa saltò: ora, per il giocatore nativo di Lucca, c’è la possibilità di andare a giocare in un’altra squadra, sempre in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Calciomercato Juventus: il talento snobba i bianconeri

Su Haoudi l’assalto del Monza

Calciomercato Juventus, è guerra con il Monza per Hamza Haoudi. L’amministratore delegato dei brianzoli, Adriano Galliani, vuole anticipare la concorrenza e aggiudicarsi le prestazioni del giovane atleta che bene ha fatto con la maglia del Livorno nonostante la retrocessione. Nel caso in cui il team di Christian Brocchi dovesse approdare nella massima serie, ci sarebbero molte speranze per lo stesso Haoudi di accettare i biancorossi. Sul giocatore, oltre alla ‘Vecchia Signora’, c’è anche la Cremonese dell’ex direttore sportivo rossonero Ariedo Braida.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo ha deciso dove chiuderà la carriera

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (Getty Images)

Juventus, le statistiche di Haoudi

Calciomercato Juventus, conosciamo meglio Hamza Haoudi. Nato a Lucca il 9 marzo del 2001, cresce nel settore giovanile del Tuttocuoio prima di passare a quello del Livorno. Nel 2018, quando aveva solamente diciassette anni, esordì in Serie B (tre le presenze) con la squadra già retrocessa in C.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Manchester United: Dybala in cambio

Nel 2018-19 gli amaranto decidono di mandarlo in prestito, a farsi le ossa, nel campionato di Eccellenza con il Vorno. In questa stagione, prima con Dal Canto e poi con Amelia, riesce a totalizzare 35 presenze, trovando la via della rete in quattro occasioni e fornendo cinque assist per i suoi compagni.