Calciomercato Inter: via Skriniar? L’annuncio

Calciomercato Inter Skriniar
Milan Skriniar, idea Real Madrid (Getty Images)

Milan Skriniar sacrificato a fine anno? Secondo le ultime di mercato il difensore potrebbe andare via.

Calciomercato Inter: via Skriniar? L’annuncio

 Milan Skriniar, difensore dell’Inter e obiettivo di mercato di diversi club  ha parlato nel corso di un’intervista concessa al Futbalsfz.sk nella quale ha mostrato tutta la sua gioia per la vittoria del 19° Scudetto ed ha parlato anche del futuro:
“Le prime sensazioni sono davvero incredibili. Ci abbiamo lavorato, anche se la stagione non è andata sempre bene e non è stata ottima per l’andamento in Champions League. Dopo l’uscita della Champions League e Coppa Italia, siamo contenti di essere riusciti a vincere questo campionato dove abbiamo dominato ed ottenuto  quattro turni prima della fine lo scudetto, finalmente siamo diventati campioni. Sono molto contento che abbiamo fatto una cosa del genere, è merito di tutta la società”.
Futuro? 
“Ora penso solo a festeggiare e divertirmi con i ragazzi, perché non siamo ancora stati insieme. È qualcosa di irreale, sicuramente il più grande successo della mia carriera fino a questo momento. Forse non me ne sono nemmeno reso conto. Sono felice, è stato un momento molto importante. Adesso è fantastico. Vogliamo festeggiare e poi inizieremo a pensare alle prossime competizioni, io penserò al nostro Europeo“.

Calciomercato Inter Skriniar
Milan Skriniar, idea Real Madrid (Getty Images)

Mercato Inter: quale futuro per Skriniar

Milan Skriniar è sicuramente diventato in questi anni uno dei migliori difensori al mondo con la maglia nerazzurra, questo ha acceso le sirene di mercato.

Skriniar in passato era stato ad un passo dal Tottenham prima che diventasse centrale nel progetto di Conte. Dopo una prima stagione di adattamento nella difesa a 3 di Conte, ora Skriniar è a suo agio e dovrebbe restare per diventare un pilastro negli anni, ma se arrivasse un’offerta fuori mercato alla fine l’Inter, dati i problemi economici, potrebbe cedere.

Calciomercato Inter Skriniar
Calciomercato Inter Skriniar (Getty Images)

Quanto costa Milan Skriniar?

Il centrale oggi ha un valore di mercato superiore ai 50 milioni di euro. Ma per strapparlo a Conte, potrebbero servirne almeno 60 milioni di euro. 

Sono diversi i club europei, soprattutto di Premier League, interessati allo slovacco Milan Skriniar.

Skriniar Inter Handanovic
Calciomercato Inter, rinnovo Handanovic