Calciomercato Inter: bocciato un titolare, già scelto il sostituto

Calciomercato Inter Lautaro
Calciomercato Inter, addio Lautaro e... Conte (Getty Images)

Il calciomercato dell’Inter prosegue, e lo fa già verso la prossima stagione, quando i nerazzurri dovranno riconfermarsi Campioni d’Italia dopo una fantastica cavalcata proseguite in questa annata. Per farlo ci sarà bisogno di puntellare la rosa in vari reparti, compreso in porta, dove Handanovic non ha convinto particolarmente, e dove c’è Juan Musso come obiettivo principale di mercato per sostituirlo. Il giocatore argentino, protagonista di un campionato da protagonista con l’Udinese, continua ad essere il nome più concreto per andare a rinforzare i pali nerazzurri. Chiaramente c’è concorrenza.

Calciomercato Inter: Musso primo obiettivo per l’estate

calciomercato roma musso
Juan Musso (www.gettyimages.it)

Juan Musso è l’obiettivo principale del calciomercato dell’Inter. Il portiere argentino è sondato da diversi mesi, e con la maglia dell’Udinese è riuscito a guadagnarsi la stima e l’interesse da parte di molte big, soprattutto in Serie A. I nerazzurri dovranno riflettere e valutare il futuro di Samir Handanovic, il quale sebbene sia il capitano e un titolare, è stato colpevole di diversi brutti errori. Il serbo difficilmente sarà il titolare anche la prossima stagione, e Musso sembra essere il profilo ideale per età e per esperienza maturata nel campionato italiano. Ecco che l’Inter cercherà di imbastire una trattativa con l’Udinese, il quale ovviamente non vuole privarsi di un suo gioiello.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: acquisto da sogno in estate, arriva l’annuncio

Mercato Inter: colpo Musso, ecco quanto costa

Juan Musso (www.gettyimages.it)

L’Inter pensa a Juan Musso come prossimo rinforzo di mercato. Un nome ormai concreto dalle parti di Milano, e che vedrebbe una trattativa ormai già studiata prendere forma nelle prossime settimane. Chiaramente l’Udinese cercherà in ogni modo di tenersi stretto uno dei suoi giocatori più importanti, e non ha intenzione di concedere sconti: la valutazione resta di 25-30 milioni di euro, cifra comunque piuttosto importante.

LEGGI: Calciomercato Inter, sacrificio post-Scudetto: il Real fa sul serio

Ultime Inter: Musso e non solo, i nomi per la porta

Juan Musso non è l’unico nome sondato per la porta dell’Inter: i nerazzurri pensano anche a Meret e Silvestri, estremi difensori relativamente di Napoli e Verona. Il primo costa sui 30 milioni, il secondo può partire anche sui 15.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, si sgretola il muro difensivo: Raiola lo porta via