Brutta tegola per il club che, nel momento clou della stagione, perde il campione per infortunio. Dopo la partita di ieri il post sui social, legato alle sue condizioni.
Fiorentina, infortunio Ribery: tegola per Iachini
Ancora out Franck Ribery per infortunio, la Fiorentina è nei guai. Il calciatore continua a vivere problemi fisici e, anche dopo il match di ieri contro il Bologna, è uscito malconcio. Una brutta botta quella presa in campo, con il post che poi è arrivato sui social da parte della moglie, che ha immortalato le condizioni della gamba di Franck Ribery.
Ancora una volta il calciatore francese potrebbe lasciare il tecnico orfano di un interprete importante per il reparto offensivo. Accanto a Vlahovic potrebbe non esserci Franck Ribery, che ha subìto una brutta botta in Bologna-Fiorentina. Dopo la botta ricevuta, queste che seguono, sono le immagini pubblicate dalla moglie Wahiba.

Fiorentina, tegola Ribery: le condizioni
Brutte notizie per Iachini e per la Fiorentina, Ribery ancora out per infortunio. Il campione ex Bayern potrebbe dare forfait nei prossimi match, con gli impegni importantissimi e legati al rush finale di campionato, con la salvezza da ottenere.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, hanno rifiutato tutti: resta solo lui
Le condizioni non sono dunque ottime, il francese potrebbe saltare i prossimi match. La buona notizia, invece, è il rientro in gruppo di Kokorin, calciatore che vuole dare una mano al proprio club in queste ultime quattro di campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: via Ribery? L’annuncio
Fiorentina, i tempi di recupero dall’infortunio di Ribery
La Fiorentina spera di non aver perso per il resto della stagione, Franck Ribery. La sensazione è che il calciatore salterà il prossimo match, con la sua gamba completamente fasciata dopo il match. I viola sperano di poter contare su di lui ma, nell’attacco dei viola per il prossimo match contro la Lazio, di sabato sera, potrebbe vedersi Kouamè nell’attacco, in coppia con Vlahovic. Iachini è chiamato a ridisegnare il suo reparto offensivo.
