Calciomercato, il tecnico rinnova: fumata bianca in arrivo

Calciomercato Sampdoria Ranieri
Calciomercato, Gattuso e Ranieri (Getty Images)

Il tecnico alla fine ha deciso di restare. Clamoroso scenario di calciomercato, nonostante le parole da parte del tecnico, con alcuni problemi legati alla propria presidenza. Molto presto arriveranno novità, la sensazione è che alla fine ci sarà il rinnovo.

Calciomercato Sampdoria, Ranieri rinnova: le ultime

Claudio Ranieri è pronto a continuare la sua avventura alla Sampdoria. Dopo aver agguantato altri 3 punti in un campionato ottimo, svolto alla guida dei blucerchiati, il tecnico testaccino è pronto a sposare la causa Samp ancora per altri anni.

Ferrero è pronto a mettere nero su bianco quello che è l’accordo con Ranieri per il futuro. Il tecnico campione storico in Premier League con il Leicester, rappresenta un vero e proprio patrimonio per la Sampdoria e il patron dei blucerchiati non vuole dividersi dal suo allenatore, dopo aver trovato un club dall’identità ben definita.

Notizie Sampdoria, Ranieri resta: i dettagli sul rinnovo

La Sampdoria continuerà con Claudio Ranieri. Stando a quelli che sono i dettagli, legati ai suoi accordi con il club ligure, ci sarebbe da affrontare la questione economica. L’aspetto sull’ingaggio non è da sottovalutare, ma l’attuale cifra di quasi 2 milioni, potrebbe essere leggermente abbassata con la volontà di essere poi compensata dai bonus, ottenuti grazie agli obiettivi in stagione. Massimo Ferrero si incontra con Ranieri per risolvere le questioni, in un contratto che potrebbe essere valido per i prossimi due anni.

Calciomercato Sampdoria Ranieri
Calciomercato Sampdoria Ranieri (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ranieri dopo Sampdoria-Napoli: “Futuro? Il presidente sa dove sono”

Mercato Sampdoria, rinnova Ranieri: anche Bereszynski

Calciomercato Sampdoria, Ranieri rinnova. Non è l’unico aggiornamento in casa Samp, perché anche Bereszynski potrebbe firmare un accordo legato al futuro. L’esterno blucerchiato è vicino al rinnovo, con le parti che si sono avvicinate in queste ultime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, il futuro di Ranieri: “Però c’è un problema”

Il calciatore si unirebbe sempre di più al club di Genova, firmando un contratto che sarà valido fino a giugno 2025. Due anni in più rispetto all’attuale contratto che, appunto, ha scadenza al 2023. Il difensore polacco, così come il tecnico, continueranno insieme. Manca l’ufficialità per il difensore, mentre per Ranieri c’è ancora qualche dettaglio da limare. Le volontà però sono chiare: restare alla Sampdoria.

Calciomercato Sampdoria Ranieri
Calciomercato Sampdoria Ranieri (www.gettyimages.it)