Maurizio Sarri si prepara a diventare il nuovo allenatore della Roma dopo l’addio di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese andrà in scadenza e non sarà confermato da una società che ha deciso di mollarlo già mesi fa. Per questo nelle ultime settimane si sono intensificati i contatti della famiglia Fredkin con Maurizio Sarri che è pronto a tornare ad allenare e farlo ancora dalla Serie A. Le parti studiano già la strategia di mercato per la Roma del futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, delusione di Fonseca
Calciomercato Roma, Sarri incontro la società
Maurizio Sarri nuovo allenatore della Roma tra qualche settimana, si attende l’annuncio ufficiale. Salvo sorprese sarà l’ex Juve e Napoli a sedere sulla panchina giallorossa il prossimo anno. Intanto, come rivelato da Il Tempo, i prossimi giorni saranno decisivi per la Roma che ha già fissato un incontro tra il direttore sportivo Tiago Pinto e Fali Ramadani, agente di Maurizio. Tecnico e società parleranno molto di mercato per studiare la strategia giusta per di mercato dopo aver definito gli ultimi dettagli del contratto che andrà a firmare Sarri con la Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rivoluzione Sarri
Mercato Roma, futuro Borja Mayoral con Sarri
Maurizio Sarri chiede alla Roma pochi innesti ma mirati per creare una squadra che possa già da subito fare il salto di qualità. Infatti, il club dovrà rinforzare la rosa in alcuni ruoli e trovare anche un sostituto di Dzeko. Perché Sarri reputa Borja Mayoral un calciatore che può assolutamente fare al caso suo e del suo gioco, ma ha bisogno di un’alternativa valida nel ruolo d’attaccante che è fondamentale per il suo stile di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, addio ad un campione
Ultime Roma, le cessioni inevitabili chiese da Sarri
Maurizio Sarri vuole costruire una Roma più giovane e secondo il suo stile di gioco. Per questo ha chiesto alla Roma la cessione di calciatori da ingaggi alti e che crede che non possano dare nulla al suo gioco. Tra questi i calciatori con la valigia pronta ci sono Pastore, Olsen, Nzonzi e Dzeko.
