Calciomercato Milan, addio in arrivo: l’agente spaventa i rossoneri

ultime mercato milan
Napoli-Milan (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, il procuratore del calciatore spaventa la dirigenza rossonera: è pronto l’addio del suo assistito con il ‘Diavolo‘.

Donnarumma Milan
Gianluigi Donnarumma, rinnovo lontano con il Milan? (www.gettyimages.it)

Milan, Donnarumma ai titoli di coda?

Calciomercato Milan, rinnovo lontano per Gianluigi Donnarumma. Si continua a parlare, in casa rossonera, del possibile prolungamento dell’estremo difensore, visto che è in scadenza il prossimo 30 giugno. Nei giorni scorsi, lo stesso calciatore, ha avuto un faccia a faccia con alcuni supporters della squadra (che si è concluso con le lacrime del classe ’99). Motivo dell’incontro? Parlare del suo futuro.

Ma durante il colloquio sono arrivate delle minacce: senza rinnova, meglio che contro la Juventus domenica sera all’Allianz Stadium Gigio non scenda in campo. Una cosa che non ha fatto per nulla piacere a tutti i dirigenti, specialmente a Paolo Maldini: “Quello che è accaduto non aiuta questa situazione. Nessuno, al di fuori del Milan, può decidere chi gioca e chi no“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Pioli: clamoroso ritorno in panchina. L’annuncio

Situazione Donnarumma, arriva l’ultimatum di Raiola

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: interviene Mino Raiola. Il procuratore del giocatore ha voluto lanciare un nuovo messaggio alla dirigenza. Questi ultimi, infatti, non sono intenzionati ad accontentare le richieste dell’agente di Nocera Inferiore per il suo assistito (10 milioni di euro a stagione, mentre l’offerta al massimo arriva ad 8). Il Milan non può permettersi di pagare questa cifra ad un suo tesserato, ma secondo lo stesso Raiola ci sarebbero altre società pronte a farlo. A riportare questa indiscrezione è il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport‘.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: il nuovo bomber arriva dalla Premier, costa 45 milioni

Donnarumma Milan
Gianluigi Donnarumma, sarà addio con il Milan? (www.gettyimages.it)

Milan, le altre squadre interessate al portiere

Calciomercato Milan, quale club è interessato a Gianluigi Donnarumma? La paura degli ultras dei rossoneri è che il loro beniamino vada a Torino, sponda Juventus. I bianconeri sono alla ricerca dell’erede di Gianluigi Buffon (proprio il secondo portiere della ‘Vecchia Signora’ lo battezzò tale).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ora rinnova: calciatore convinto, attende la chiamata

Non è da escludere che siano partite offerte dall’estero per il portiere (Premier League e Liga su tutte) che potrebbe cambiare casacca la prossima stagione.