Calciomercato Milan, addio Pioli: clamoroso ritorno in panchina. L’annuncio

Milan Shevchenko
Milan Shevchenko (Getty Images)

Stefano Pioli e il Milan non sono certi di continuare insieme nella prossima stagione. Senza l’ingresso in Champions League sarà possibile che le strade di tecnico e società si separino. Le notizie di calciomercato sui rossoneri parlano di un clamroso ritorno in panchina: Andriy Shevchenko.

Calciomercato Milan, Shevchenko al posto di Pioli? Il suo annuncio

Il calciomercato del Milan potrebbe partire con un cambio in panchina: Stefano Pioli non è certo di restare. Al posto del tecnico italiano al Milan potrebbe arrivare, a sorpresa, Andriy Shevchenko. Il CT della Nazionale Ucraina, a Che Tempo Che Fa, ha parlato di allenare i rossoneri come un sogno.

“Il calcio mi ha portato fuori dalla strada. Sono stato fortunato di giocare con campioni al Milan, sono grandi persone. Il Milan è una grande famiglia, quando arriva un giocatore nuovo ti trattano come uno di famiglia. Allenare il Milan è un sogno, sarebbe il massimo”.

LEGGI ANCHE >>> News Mercato Milan, Pioli: confessione importante sul futuro

Andriy Shevchenko (Getty Images)

Notizie Milan, Shevckenko: “Abbiamo fatto la storia”

Il ritorno di Andriy Shevchenko al Milan da allenatore è solo un’idea di mercato dei rossoneri. Il club attenderà prima il finale di stagione e poi deciderà se continuare o meno con il tecnico. A Che Tempo Che Fa, Shevchenko ha ricordato anche i suoi anni al Milan.

“Costacurta si è preso cura di me: uscivamo sempre a cena insieme e mi accompagnava in macchina. Galliani ha creduto in me sin dall’inizio, con Braida, da quel freddo di Kiev. Fu stata una decisione importante per la società, hanno creduto in me e ho vinto un Pallone d’Oro: devo solo ringraziarli”.

Champions contro la Juve?Ancelotti mi chiese di calciare per primo, ma andai per ultimo. Mentre mi avvicinavo al dischetto, mi stava passando davanti tutta la vita. Quello che è successo dopo è storia“.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Milan, la dirigenza ha un’idea diversa

Andriy Shevchenko
Andriy Shevchenko (Getty Images)

News Milan, addio Pioli senza Champions? Scelta presa

Stefano Pioli e il Milan decideranno il proprio futuro tra qualche settimana. Il rendimento dei rossoneri è stato parecchio altalenante in questo campionato e ora la Champions League è a forte rischio. La società, però, ha preso già la sua decisione: in caso di qualificazione alla massima competizione europea, Pioli resterà. Altrimenti si valuteranno altri profili per iniziare un nuovo ciclo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Milan: il futuro di Pioli appeso ad un filo

Milan Shevchenko
Milan Shevchenko (Getty Images)