Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic: futuro annunciato

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic
Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic (Getty Imagines)

Il calciomercato della Lazio passerà per Milinkovic-Savic. Il calciatore serbo piace particolarmente alle big d’Europa e di lui parla il suo compagno di squadra. L’esterno biancoceleste, Manuel Lazzari, parla del suo compagno all’interno del centrocampo e le sue parole, in merito al futuro, sono chiare.

Calciomercato Lazio, l’annuncio su Milinkovic-Savic di Manuel Lazzari

La Lazio rischia di perdere Milinkovic-Savic, oggetto del desiderio del prossimo calciomercato. Senza la Champions League, campioni come lui, potrebbero decidere di salutare a fine stagione.

A parlare del centrocampista serbo è appunto Manuel Lazzari, suo compagno di squadra, che ne ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale della Lazio. Ecco le sue parole sul “Sergente”: “Mi trovo alla grande con lui, ci conosciamo da due anni. Quando giochi con lui sei tranquillo, è un fenomeno. Calciomercato e futuro altrove per Milinkovic-Savic? Non so cosa succederà, ma io spero di giocare assieme a lui anche nei prossimi anni…

Notizie Lazio, Milinkovic-Savic via: le possibilità

Le ultime di mercato della Lazio sono legate al futuro di Milinkovic-Savic. Le possibilità di vederlo giocare con un’altra maglia sono concrete. Inter e Juventus in Italia restano attivissime, ma la Lazio – se dovesse perdere il proprio talento – spera di venderlo all’estero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic via, arriva il retroscena

Sul giocatore della Lazio ci sono le big d’Europa, con Real Madrid e Paris Saint-Germain in pole. Il club di Florentino Perez potrebbe rifondare il centrocampo, composto da Modric, Kroos e Casemiro da ormai diversi anni e l’acquisto di Milinkovic-Savic rappresenterebbe una ventata di aria fresca. Le ipotesi non si scartano, il futuro può essere lontano dalla Lazio.

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic
Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Milinkovic tra le big d’Europa: Lotito spara altissimo

Mercato Lazio, Lazzari su Milinkovic e non solo: le sue parole

Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic via. E’ l’ipotesi venuta fuori, con Manuel Lazzari che però spera di continuare con lui in biancoceleste. L’esterno italiano parla anche del suo percorso alla Lazio e, quelle che seguono, sono le sue parole: “Mi sento bene, stiamo bene tutti qui alla Lazio, ogni tanto però succede che non riusciamo a chiudere le partite. Con il Genoa è capitato questo, abbiamo dovuto lottare fino alla fine poi. L’importante è aver ottenuto la vittoria, il risultato è stato un po’ bugiardo”. 

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic
Lazio, Manuel Lazzari parla di Milinkovic-Savic
(www.gettyimages.it)