Calciomercato Juventus, colpo dalla Lazio: anche Ronaldo sorride

Calciomercato Juventus Correa
Calciomercato Juventus Correa (Getty Images)

La Juventus insegue la Champions League e intanto pensa al prossimo calciomercato. I bianconeri sono alle prese con le possibili partenze di Paulo Dybala e Alvaro Morata e cercano nuovi attaccanti. Il nuovo compagno di reparto di Cristiano Ronaldo potrebbe arrivare dalla Lazio. La Juventus, infatti, è sulle tracce di Joaquin Correa.

Calciomercato Juventus, obiettivo Correa dalla Lazio: le ultime

La Juventus pensa a Joaquin Correa dalla Lazio per il prossimo anno. I bianconeri sono alle prese con le novità di mercato e dovranno decidere chi cedere per risanare, almeno in parte, il bilancio. Senza Champions League la situazione finanziare sarebbe piuttosto precaria e le cessioni illustri saranno anche più di due. Ecco perché si pensa ad un nuovo attaccante.

Il mercato della Juventus potrebbe iniziare con l’acquisto del Tucu Correa. L’attaccante argentino sta vivendo un finale di stagione in crescendo ed è tornato ad attirare gli occhi delle big.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, via Pirlo e arriva Mourinho? Le ultime

Correa Juventus
Correa Juventus (Getty Images)

Ultime mercato Juve, occhi su Correa: Ronaldo ‘felice’

La Juventus seguì già la scorsa estate El Tucu Correa e nel prossimo calciomercato potrebbe approfondire meglio i discorsi. Simone Inzaghi lo ha utilizzato quasi sempre da titolare ma il classe ’94 ha saputo far bene soprattutto in Champions League. Nelle ultime giornate di Serie A, però, l’attaccante argentino è tornato ad essere fondamentale per i biancocelesti, riattivando i radar bianconeri.

L’arrivo di Correa alla Juventus nel prossimo mercato renderebbe felice anche Cristiano Ronaldo. Il motivo è puramente calcistico, in quanto l’argentino sa destreggiarsi bene accanto ad un grande bomber. Con Immobile, ha dimostrato grande feeling e potrebbe adattarsi allo stesso modo con la stella portoghese, al contrario di Paulo Dybala che non ha mai trovato l’affinità perfetta con CR7.

LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Juve, bocciatura totale: va in Premier League

Joaquin Correa Juventus
Joaquin Correa Juventus (Getty Images)

Notizie Juventus, ecco quanto costa Correa

La Lazio potrebbe cedere Joaquin Correa nel prossimo mercato: la Juventus guarda interessata. L’ex Sampdoria e Siviglia ha fatto abbastanza bene in questa stagione e il suo prezzo è lievitato rispetto alle ultime stagioni. Le ultime notizie di mercato parlano di richieste di 30 milioni di euro da parte di Lotito.

L’acquisto di Correa da parte della Juventus, dunque, passerà obbligatoriamente dalla qualificazione alla prossima Champions e dalla cessione di Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juve, Pogba torna nel prossimo mercato? L’annuncio

Joaquin Correa
Joaquin Correa (Getty Images)