La Juventus cercherà di conquistare almeno la qualificazione alla Champions League ora che lo scudetto è matematicamente dell’Inter. Il club bianconero però lavora già in chiave mercato, ma senza esporsi più di tanto, perché molte trattative, appunto, dipenderanno dalla qualificazione alla Champions League della squadra. Intanto, la Juve potrebbe arrivare a chiudere uno scambio di mercato con il Manchester United che porterebbe Alex Telles in rosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Correa nel mirino
Calciomercato Juve, Alex Telles nel mirino
La Juventus a fine stagione dirà addio a diversi campioni, tra cui anche i nomi di Paulo Dybala e di Alex Sandro sono tra quelli in uscita. Per questo la società è intenzionata a lavorare per trovare i sostituti. Secondo le ultimissime di calciomercato, la Juventus sarebbe vicino all’acquisto di Alex Telles, ex calciatore dell’Inter e terzino di spinta mancino del Manchester United ad oggi. I due club possono lavorare per chiudere l’affare con un grande scambio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, via a zero con Allegri
Ultime Juventus, Alex Telles per Dybala
La Juventus potrebbe decidere di entrare in trattativa con il Manchester United e chiudere l’acquisto di Alex Telles che porterebbe allo scambio con Paulo Dybala in Premier League. Infatti, secondo le ultime notizie, Alex Telles si prepara a vestire la maglia dlela Juve. Il calciatore sembra pronto e deciso a tornare in Italia e l’affare può essere facilitato da Paulo Dybala che piace ancora tanto al Manchester United e potrebbe versare soldi e il cartellino di Telles per convincere la Juve.
alex telles juvePOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, svolta Pogba: le parole di Raiola
Juventus, Dybala verso l’addio
Stagione sfortunata quella di Paulo Dybala. L’attaccante argentino non è quasi mai stato pienamente disponibile questa stagione a causa del Covid prima e dei tanti infortuni dopo che gli hanno condizionato l’intera stagione. Ora però la sua avventura alla Juve potrebbe essere conclusa sia con Pirlo che con un nuovo allenatore. Perché Dybala è in scadenza 2022 e il rinnovo del contratto è sempre più lontano. Su di lui restano interessate sempre anche Barcellona e Atletico Madrid in Spagna e il PSG in Francia.
