Calciomercato Inter, arriva la bordata: “Proprietà assente”

Inter (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, dopo neanche ventiquattro ore dallo scudetto conquistato aritmeticamente arrivano le prime bordate verso il patron Zhang e gli altri dirigenti dei nerazzurri.

Inter Bastoni
Inter, Alessandro Bastoni (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, parole forti di Tinti

Calciomercato Inter, parla Tullio Tinti e lo fa lanciando una stoccata. Il noto procuratore (tra gli altri anche di Alessandro Bastoni, Matteo Darmian e Andrea Ranocchia) ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Calciomercato.it‘ il giorno dopo la vittoria dello scudetto da parte della società di Steven Zhang: proprio a quest’ultimo l’agente ha voluto lanciare più di una frecciatina. Queste alcune delle sue parole raccolte dalla nostra redazione: “Devo confermare che la proprietà, fino a questo momento cruciale della stagione, è stata assente. Ed è per questo motivo che il numero uno della società è ritornato in Italia per chiarire alcune situazioni che riguardano l’Inter”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovi acquisti: due grandi colpi per la Champions

Inter, Tinti parla di Bastoni

Calciomercato Inter, Tinti parla anche di Bastoni. Il difensore, classe ’95, è stato uno degli artefici della vittoria del campionato insieme al resto dei suoi compagni di squadra. Il tecnico Antonio Conte, dopo il prestito al Parma, non lo ha voluto assolutamente mandare via e lo ha promosso titolare facendolo diventare uno degli uomini simbolo del team. Anche perché le sue ottime prestazioni hanno convinto le altre big d’Europa a puntare su di lui per il prossimo anno. Secondo Tinti, però, non accadrà. Motivo? E’ quasi fatta per il suo rinnovo: “Abbiamo trovato un accordo di massima con Marotta ed Ausilio: il ragazzo vuole giocarsi le sue carte in nerazzurro. Ora manca solo la parola finale della proprietà. Non siamo ancora riusciti a trovare l’intesa”.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, risultati e highlights 34a giornata: Inter campione d’Italia

Inter
Gagliardini, Bastoni e Ranocchia (www.gettyimages.it)

Non solo Bastoni: c’è spazio anche per Darmian e Ranocchia

Calciomercato Inter, Tinti non parla solamente di Bastoni ma anche di Darmian e Ranocchia:Matteo è spesso sottovalutato. Ne vorrei cento come lui in squadra. Spero che Mancini lo consideri per il prossimo Europeo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Inter, futuro Eriksen-Sensi: Conte ha deciso chi tenere

Andrea invece poteva andare via a gennaio di quest’anno, ma Conte ha voluto che restasse. Anche il calciatore credeva molto nella qualità del team ed è rimasto. Non escludo che possa rimanere qui anche la prossima stagione“.