Calciomercato Roma, Fonseca annuncia l’addio? “Difficile da superare…”

Calciomercato Roma Fonseca
Calciomercato Roma Fonseca, intervista (Getty Images)

La Roma dirà addio a Fonseca nella prossima stagione. Il tecnico ne parla ai microfoni di Sky Sport, nel corso del post-partita di Sampdoria-Roma.

Calciomercato Roma, le parole di Fonseca

“E’ un momento difficile, ma penso che abbiamo fatto un buon primo tempo. Dopo la sconfitta con il Manchester era difficile reagire, purtroppo abbiamo sofferto al momento del gol. Quasi lo prendiamo di abitudine, e non abbiamo forza di reagire”.

ROTTURA CON LA SQUADRA – “Dobbiamo capire il momento, non è facile. La sconfitta con il Manchester è difficile da superare…”

LEGGI ANCHE >>> Roma, Pinto annuncia il futuro di Fonseca

SUGLI OBIETTIVI – “Fino a marzo stavamo lottando per il campionato e per l’Europa League, ma oggi siamo arrivati senza giocatori. In precedenza ce ne sono stati ed è difficile sostituirli. Difficile venire fuori dopo questi problemi. Da cosa derivano i problemi? Non lo so, ce lo chiederemo, ci lavoreremo. Io penso che non è una cosa legata all’allenamento, perché in due giorni tra una partita e un’altra si fa solo recupero. C’è un problema legato ai nostri giocatori, che è legato ai troppi impegni”. 

Roma Fonseca
Paulo Fonseca, intervista a Sky (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Fonseca: “Ecco chi ha sbagliato stasera”

Notizie Roma, Fonseca a Sky

“A Sky fecero una previsione dove davano la Roma al settimo posto. Io penso che comunque potevamo fare di più, abbiamo avuto delle defezioni incredibili durante la stagione, non dimentichiamoci di Zaniolo… Con tutti i giocatori poteva essere una stagione diversa”. 

Calciomercato Roma Fonseca
Calciomercato Roma, Paulo Fonseca (Getty Images)