Il Barcellona è in difficoltà economica e se vorrà ripartire con un nuovo progetto dovrà dire addio a diversi talenti in vista della prossima sessione di calciomercato. Per questo Juventus e Inter sono pronte a fiondarsi sul calciatore Riqui Puig che con il club spagnolo è in scadenza di contratto nel 2023 ed è considerato uno dei migliori talenti nel suo ruolo per la giovane età.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Eriksen-Sensi: decisione di Conte
Calciomercato, Riqui Puig nel mirino di Juventus e Inter
Al termine della stagione, in attesa dall’apertura del mercato, i club faranno diverse valutazioni. Non c’è più grande anticipo sul calciomercato come in passato a causa della crisi economica e della grande incertezza che naviga attorno ai club. Infatti, anche in base a quali saranno gli obiettivi raggiunti e i nuovi che verranno, Juventus e Inter decideranno di fare nuovi investimenti come nl caso di Riqui Puig. Il giovne centrocampista del Barça classe 1999 è uno degli obiettivi dei due club italiani che si sfidano per portarlo in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in Premier League
Ultimissime calciomercato Serie A, Puig alla Juve o Inter con uno scambio
Tante le squadre interessate a Riqui Puig tra cui anche Juventus e Inter. Il calciatore non sembra rientrare nei piani tattici di Koeman che guarda altrove. Dunque il Barcellona è disposto a cederlo e accetterebbe qualche scambio, dove ci sono Inter e Juventus che possono chiudere con i catalani. Dai nerazzurri piacciono sempre Lautaro Martinez e Bastoni, mentre dalla Juve potrebbero rientrare Bernardeschi, Rabiot, Ramsey e Bentancur che sono in uscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, Conte manda via un big
Calciomercato Milan, Riqui Puig seguito da Maldini
Il Milan guarda con attenzione sempre in Spagna, con Paolo Maldini che in questi anni a ha chiuso o provato a chiudere colpi importanti dalle big di Liga Spagnola. Infatti, Riqui Puig è un calciatore che ad oggi è più vicino a Juventus e Inter, ma in passato è stato il Milan che ha visionato con maggiore attenzione il calciatore. Ad oggi però la società rossonera in quel ruolo si sente abbastanza coperta visto il crescendo di prestazioni dei vari Kessie, Bennacer e Tonali.
