Calciomercato Napoli, colpo Champions: sarà il sostituto di un partente

francisco montero atletico madrid
francisco montero napoli

Il Napoli viaggio ormai a ritmi importanti e non ha voglia di fermarsi. Perché il club azzurro vuole fare di tutto per partecipare alla prossima edizione di Champions League e anche il presidente Aurelio De Laurentiis vorrebbe restarci per far quadrare ancora di più i conti e fare un mercato all’altezza del Napoli. Intanto, è inevitabile che ci saranno diverse cessioni, ma gli azzurri non si lasceranno trovare impreparati e per questo mettono nel mirino Francisco Montero dell’Atletico Madrid per la difesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, addio importante: annuncio dell’allenatore

Calciomercato Napoli, Francisco Montero nel mirino

Il Napoli calcio sta già gettando le basi per la prossima stagione e per il futuro. A fine anno, molto probabilmente Gennaro Gattuso saluterà e andrà via, nonostante in caso di qualificazione in Champions League. Con lui anche tanti altri calciatori, come Koulibaly e Fabian Ruiz su tutti che hanno molto mercato, per questo il Napoli mette nel mirino Francisco Montero dell’Atletico Madrid. Il club azzurro con Giuntoli sta sondando il centrale spagnolo che attualmente si trova in prestito al Besiktas. Il calciatore però non arriverà in caso di cessione di Koulibaly, ma è stato messo nel mirino per l’addio ormai definito di Nikola Maksimovic che è in scadenza di contratto a giugno. Sul centrale 22enne dell’Atletico c’è forte il Napoli che è già entrato in contatto con le parti, tanto che anche il suo agente Camano ha svelato tutto qualche qualche settimana fa.

francisco montero napoli
francisco montero napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Petagna

Mercato Napoli, Montero: trattativa ancora ferma, la richiesta

Il Napoli si fa avanti per Montero e contatta l’Atletico Madrid, che però non vorrebbe svendere il calciatore. Infatti, dopo i primi contatti tra Giuntoli e il suo agente che fa da intermediario con l’Atletico Madrid, la trattativa si è rallentata al momento. Come svelato da CalcioNapoli24.it, i Colchoneros, per il giovane difensore prodotto dalla cantera del club, ha una valutazione che oscilla tra i 15 e 20 milioni di euro. Cifre che il Napoli non pare intenzionato a raggiungere per il classe 1999.

francisco montero
francisco montero atletico madrid

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, infortunio Ospina: tegola Gattuso

Ultimissime Napoli, la risposta all’Atletico Madrid per Montero

Al momento la richiesta dell’Atletico Madrid per Francisco Montero frena il Napoli che guarda anche altrove. Non è da escludere però che le parti si aggiorneranno nuovamente nelle prossime settimane e si possa arrivare ad una chiusura della trattativa.

francisco montero napoli

francisco montero napoli