Calciomercato: “Mourinho ancora in Serie A”, l’annuncio del presidente

Roma infortunio Pau Lopez
Roma, infortunio e tegola anche per Mourinho (Getty Images)

Lo Special One, José Mourinho, potrebbe far ritorno in Serie A, per una nuova avventura italiana. Le parole del presidente, senza troppi peli sulla lingua.

Calciomercato, Mourinho può sbarcare in Serie A: le parole di Moratti

José Mourinho ritorna in Serie A e in Italia. E’ l’ipotesi legata all’ormai ex tecnico del Tottenham che, a fine stagione, potrebbe prendere il posto di un tecnico in panchina, tra le big. Diversi club ai vertici potrebbero cambiare guida tecnica e il calciomercato degli allenatori vede anche il nome di Mourinho per la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter, parla Moratti: “Che brutta scena…”

Serie A, torna Mourinho: “Gli vorremo ancora bene”

Massimo Moratti parla dell’ipotesi di Mourinho, nuovamente in Serie A. Questa volta non in nerazzurro e, a parlare dell’ipotesi è l’ex presidente dell’Inter che, proprio con lo Special One, ha vinto tutto in Italia e in Europa. Il ricordo del Triplete che ha segnato per sempre la storia del calcio italiano e dell’Inter stessa, nel cuore di ogni nerazzurro.

Le sue parole ai microfoni de La Repubblica, in occasione del diciannovesimo titolo dell’Inter: “Mourinho allenerebbe volentieri un’altra squadra? Ma sono cose che succedono. Gli allenatori sono così, possono cambiare squadra, è normale. Dovesse tornare in Italia, sarebbe sicuramente una bella cosa, ci farebbe divertire. E’ stimolante immaginare Mourinho in Italia, tra le squadre del nostro calcio. A Mourinho vorremo sempre bene, a prescindere da quale scelta faccia”. 

Mourinho e Moratti
Mourinho e Moratti (Getty Images)

Mercato degli allenatori: dove ripartirebbe Mourinho?

Il calciomercato degli allenatori, non può escludere Mourinho tra i club per il calcio italiano. Sì, perché ci sono sicuramente Napoli e Roma a caccia di un nuovo tecnico, anche se i giallorossi sembrano andare dritti su Maurizio Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso ritorno di Mourinho: è già pronto

Al Napoli c’è Gennaro Gattuso, tecnico dei partenopei, che potrebbe essere mandato via a fine stagione. Mourinho sarebbe attento sulle nuove soluzioni e quella al Napoli non è da escludere. Aurelio De Laurentiis riflette su più nomi, ma attenzione all’altro ex nerazzurro: Luciano Spalletti.

José Mourinho
Calciomercato, José Mourinho (Getty Images)