Lo Special One, José Mourinho, potrebbe far ritorno in Serie A, per una nuova avventura italiana. Le parole del presidente, senza troppi peli sulla lingua.
Calciomercato, Mourinho può sbarcare in Serie A: le parole di Moratti
José Mourinho ritorna in Serie A e in Italia. E’ l’ipotesi legata all’ormai ex tecnico del Tottenham che, a fine stagione, potrebbe prendere il posto di un tecnico in panchina, tra le big. Diversi club ai vertici potrebbero cambiare guida tecnica e il calciomercato degli allenatori vede anche il nome di Mourinho per la Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter, parla Moratti: “Che brutta scena…”
Serie A, torna Mourinho: “Gli vorremo ancora bene”
Massimo Moratti parla dell’ipotesi di Mourinho, nuovamente in Serie A. Questa volta non in nerazzurro e, a parlare dell’ipotesi è l’ex presidente dell’Inter che, proprio con lo Special One, ha vinto tutto in Italia e in Europa. Il ricordo del Triplete che ha segnato per sempre la storia del calcio italiano e dell’Inter stessa, nel cuore di ogni nerazzurro.
Le sue parole ai microfoni de La Repubblica, in occasione del diciannovesimo titolo dell’Inter: “Mourinho allenerebbe volentieri un’altra squadra? Ma sono cose che succedono. Gli allenatori sono così, possono cambiare squadra, è normale. Dovesse tornare in Italia, sarebbe sicuramente una bella cosa, ci farebbe divertire. E’ stimolante immaginare Mourinho in Italia, tra le squadre del nostro calcio. A Mourinho vorremo sempre bene, a prescindere da quale scelta faccia”.

Mercato degli allenatori: dove ripartirebbe Mourinho?
Il calciomercato degli allenatori, non può escludere Mourinho tra i club per il calcio italiano. Sì, perché ci sono sicuramente Napoli e Roma a caccia di un nuovo tecnico, anche se i giallorossi sembrano andare dritti su Maurizio Sarri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso ritorno di Mourinho: è già pronto
Al Napoli c’è Gennaro Gattuso, tecnico dei partenopei, che potrebbe essere mandato via a fine stagione. Mourinho sarebbe attento sulle nuove soluzioni e quella al Napoli non è da escludere. Aurelio De Laurentiis riflette su più nomi, ma attenzione all’altro ex nerazzurro: Luciano Spalletti.
