Calciomercato Milan, ora rinnova: calciatore convinto, attende la chiamata

Donnarumma Romagnoli Milan
Gianluigi Donnarumma e Alessio Romagnoli (www.gettyimages.it)

Il Milan deve fare i conti con la questione legata ai rinnovi di contratto in questi mesi. Momenti duri per la dirigenza rossonera che è arrivata con tanti calciatori in scadenza di contratto e anche di una certa importanza. Infatti, in scadenza 2021 ci sono Donnarumma e Calhanoglu che ancora non hanno un accordo con il club, ma anche nel 2022 ci sono diversi calciatori, tra cui il capitano Alessio Romagnoli che è stato nel vortice mediatico in questi mesi. Il calciatore è stato spesso messo da parte dall’allenatore e non ha avuto segnali per un rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, annuncio di Pioli sull’addio

Calciomercato Milan, rinnovo Romagnoli: la situazione

Il Milan ieri è tornato a vincere e senza subire gol, cosa che non accadeva da quasi due mesi (l’ultima volta il 7 marzo). Uno dei meriti per questo è stato sicuramente di Alessio Romagnoli autore di una grande partita contro il Benevento. Il capitano rossonero ora però attende di capire quale sarà il suo futuro. Il calciatore è in scadenza nel 2022 e in questi ultimi mesi si è sentito messo da parte da allenatore e società. L’arrivo di Tomori che si è messo più volte in evidenza con buone gare ha frenato i colloqui riguardo il rinnovo del contratto, che già era complicato per la distanza tra domanda e offerta tra calciatore e società. Intanto, ieri la coppia Tomori-Romagnoli ha funzionato alla grande ora la società potrebbe decidere di puntare su di loro in futuro.

alessio romagnoli
Alessio Romagnoli (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, colpo dal Real Madrid a costo zero

Milan news, Romagnoli attende una chiamata dal club per il rinnovo

Alessio Romagnoli vuole restare al Milan e rinnovare il contratto. Infatti, secondo le ultimissime di calciomercato, il calciatore vorrebbe firmare un nuovo contratto e restare capitano del club rossonero. Ora però dipenderà tutto dalla società che dovrà capire economicamente fino a dove potrà spingersi. Intanto, Romagnoli attende una chiamata del Milan.

alessio romagnoli
Milan Alessio Romagnoli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, rinnovo del big: annuncio di Pioli

Milan, Romagnoli e Tomori solo con la Champions

Infatti, il Milan potrà permettersi di riscattare Tomori e rinnovare con Romagnoli soltanto in un caso, quello con la qualificazione alla prossima Champions League. La squadra di Stefano Pioli è in piena corsa e dovrà giocarsi diversi scontri diretti in questo finale di stagione. Il futuro rossonero tra mercato e strategia passa per la qualificazione alla Champions.

 

Calciomercato Milan Romagnoli
Calciomercato Milan Romagnoli