Il Milan continua con le operazioni in vista della prossima stagione, e se da una parte pensa a come blindare i vari gioielli in rosa, dall’altra parte pensa a come puntellare alcuni reparti. Attenzione soprattutto a quello che può succedere in attacco, con Abraham, punta del Chelsea, il quale pare sia uno degli obiettivi concreti per il mercato estivo. Il giocatore inglese è reduce da una stagione in chiaro scuro, e adesso può diventare una buona opportunità per i rossoneri, i quali vorrebbero rinforzare il proprio reparto offensivo. Il prezzo tuttavia è piuttosto alto.
Calciomercato Milan: Abrahm obiettivo concreto per l’attacco

Tammy Abraham, attaccante del Chelsea, è uno degli obiettivi principali per il Milan sul mercato. E’ questa la notizia trapelata in queste ultime ore, e che vedrebbe il giocatore inglese come uno dei possibili nomi per rinforzare il reparto offensivo rossonero. Il giocatore inglese non ha avuto un gran minutaggio in questa stagione, e questo anche a causa dell’arrivo di Tuchel, il quale ha più volte schierato dal primo minuto Werner, e in alternativa Giroud. Lo spazio per Abraham rischia di farsi pochissimo, ed è per questo che non è da escludere un suo possibile arrivo in Serie A.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ora rinnova: calciatore convinto, attende la chiamata
Mercato Milan: Abraham nel mirino, ecco quanto costa

Il Milan mette nel mirino Abraham come prossimo rinforzo di mercato. Il centravanti del Chelsea ha avuto poco spazio in questa annata, e ora Maldini sarebbe a caccia di un profilo giovane per affidare le redini dell’attacco la prossima stagione. Il Chelsea tuttavia non vuole affatto concedere sconti, e fissa il prezzo di Abraham sui 45 milioni di euro circa. Cifra importante, e che il Diavolo cercherà di alleggerire con cessioni o accordi.
LEGGI: Calciomercato Milan, il bomber torna: accordo ormai definito
Ultime Milan: Abraham e Tomori, due affari con il Chelsea
Milan e Chelsea sono più vicine che mai sul mercato, con due affari importanti che potrebbero nascere da qui a breve. Abraham resta un nome concreto per i rossoneri, ma attenzione soprattutto a Tomori, il quale è molto vicino all’essere riscattato.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, che colpo dal Chelsea: il bomber ha deluso e va via