Calciomercato Milan: il nuovo bomber arriva dalla Premier, costa 45 milioni

calciomercato milan
Paolo Maldini (www.gettyimages.it)

Il Milan continua con le operazioni in vista della prossima stagione, e se da una parte pensa a come blindare i vari gioielli in rosa, dall’altra parte pensa a come puntellare alcuni reparti. Attenzione soprattutto a quello che può succedere in attacco, con Abraham, punta del Chelsea, il quale pare sia uno degli obiettivi concreti per il mercato estivo. Il giocatore inglese è reduce da una stagione in chiaro scuro, e adesso può diventare una buona opportunità per i rossoneri, i quali vorrebbero rinforzare il proprio reparto offensivo. Il prezzo tuttavia è piuttosto alto.

Calciomercato Milan: Abrahm obiettivo concreto per l’attacco

Milan Abraham
Milan Abraham

Tammy Abraham, attaccante del Chelsea, è uno degli obiettivi principali per il Milan sul mercato. E’ questa la notizia trapelata in queste ultime ore, e che vedrebbe il giocatore inglese come uno dei possibili nomi per rinforzare il reparto offensivo rossonero. Il giocatore inglese non ha avuto un gran minutaggio in questa stagione, e questo anche a causa dell’arrivo di Tuchel, il quale ha più volte schierato dal primo minuto Werner, e in alternativa Giroud. Lo spazio per Abraham rischia di farsi pochissimo, ed è per questo che non è da escludere un suo possibile arrivo in Serie A.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ora rinnova: calciatore convinto, attende la chiamata

Mercato Milan: Abraham nel mirino, ecco quanto costa

Calcimercato Milan Tomiyasu
Paolo Maldini (www.gettyimages.it)

Il Milan mette nel mirino Abraham come prossimo rinforzo di mercato. Il centravanti del Chelsea ha avuto poco spazio in questa annata, e ora Maldini sarebbe a caccia di un profilo giovane per affidare le redini dell’attacco la prossima stagione. Il Chelsea tuttavia non vuole affatto concedere sconti, e fissa il prezzo di Abraham sui 45 milioni di euro circa. Cifra importante, e che il Diavolo cercherà di alleggerire con cessioni o accordi.

LEGGI: Calciomercato Milan, il bomber torna: accordo ormai definito

Ultime Milan: Abraham e Tomori, due affari con il Chelsea

Milan e Chelsea sono più vicine che mai sul mercato, con due affari importanti che potrebbero nascere da qui a breve. Abraham resta un nome concreto per i rossoneri, ma attenzione soprattutto a Tomori, il quale è molto vicino all’essere riscattato.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, che colpo dal Chelsea: il bomber ha deluso e va via