Calciomercato Juventus: svolta per Pogba, le parole di Raiola

Calciomercato Juventus Isco Pogba
Calciomercato Juventus Pogba (Getty Images)

La Juventus pensa a come rinforzarsi in vista della prossima stagione, e tra gli obiettivi principali di mercato c’è ovviamente anche Paul Pogba. Il centrocampista francese è da sempre un sogno ed una suggestione per la società bianconera, la quale vorrebbe approfittare della situazione incerta al Manchester United. Il rinnovo con i Red Devils è in stallo totale, e ad oggi la Vecchia Signora starebbe pensando di provare un clamoroso assalto in caso non si raggiunga un accordo tra giocatore e club inglese.

Calciomercato Juventus: Pogba più vicino, arriva l’annuncio di Raiola

Pogba
Paul Pogba (www.gettyimages.it)

Paul Pogba è uno degli obiettivi principali per il calciomercato della Juventus. Il centrocampista francese ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore dei tifosi bianconeri, e la società vorrebbe riportarlo a Torino in quella che sarebbe un’operazione clamorosa. Intanto in quel di Manchester la situazione per quanto riguarda il rinnovo di contratto è ancora piuttosto tesa, con un accordo ancora non raggiunto, e con delle parole di Raiola che hanno scosso l’ambiente:

“Sarà importante capire il progetto del Manchester United, e di conseguenza cosa verrà proposto a Pogba. Lui vuole vincere la Champions ed altre competizioni, ci sarà da vedere se questo sarà possibile a Manchester”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il campione ha deciso: vuole la Premier League

Mercato Juventus: obiettivo Pogba, la strategia dello United

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus Paul Pogba (www.gettyimages.it)

Il futuro di Paul Pogba è ancora tutto da scoprire, e intanto la Juventus pensa ad un clamoroso colpo di mercato. Chiaro però di come il Manchester United voglia blindarlo, proponendogli un rinnovo importante, ovviamente a cifre altissime. I Red Devils non vogliono cederlo, e in caso di mancato accordo, soltanto a quel punto decideranno di lasciarlo partire in questa sessione. Il motivo è la sua scadenza nel 2022, la quale comincia  a farsi pericolosa per il futuro.

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo in attacco per Allegri: arriva l’ok da Parigi

Ultime Juventus: Pogba ancora lontano, c’è concorrenza

Paul Pogba è il sogno di mercato della Juventus, ma ad oggi la situazione è molto complicata. Se non dovesse arrivare il rinnovo ci sarebbero altre squadre sulla sua scia, come ad esempio Real Madrid e PSG.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, super colpo dal Liverpool: non rinnova, l’annuncio