Calciomercato Juventus, torna Allegri e va via a zero: accordo con il club

Calciomercato Juventus Douglas Costa
Calciomercato Juventus Douglas Costa (Getty Images)

Massimiliano Allegri e la Juventus stanno ragionando su un clamoroso ritorno di fiamma per la prossima stagione. Il tecnico rappresenterebbe un vero e proprio colpo di calciomercato ma poi andrà delineata bene la rosa. Tra gli esuberi pronti alla partenza c’è Douglas Costa che potrebbe dire addio a parametro zero.

Calciomercato Juventus, Douglas Costa rescinde il contratto

Douglas Costa e la Juventus si diranno addio: il brasiliano andrà via a parametro zero. E’ queeta l’ultima notizia di mercato che riguarda i bianconeri circa le cessioni per la prossima stagione. Al momento è in prestito al Bayern Monaco ma a fine stagione tornerà in bianconero. Ha il contratto in scadenza nel 2023 a cifre molto alte e ciò ha evitato l’addio definitivo nella scorsa estate.

Secondo quanto riferito da dal sito brasiliano Gauchazh, Douglas Costa avrebbe ricevuto la garanzia dalla Juventus di essere liberato a parametro zero nel prossimo mercato. Ciò permetterà all’esterno carioca di trovare l’accordo con il Gremio.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juventus, Douglas Costa torna a casa

Calciomercato Juventus Douglas Costa
Calciomercato Juventus Douglas Costa (Getty Images)

Notizie mercato Juventus, addio Douglas Costa: le ultime

La Juventus ha deciso di dire addio a Douglas Costa definitivamente nel prossimo mercato.  Con l’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina, non c’è più stato spazio per il brasiliano. L’anno prossimo, anche se dovesse tornare Max Allegri (suo grande estimatore), il brasiliano dirà addio.

Il Bayern Monaco che lo ha ripreso in prestito per completare il reparto offensivo ma in terra bavarese ha giocato pochissimo. In estate tornerà alla Juve per qualche giorno, poi dirà addio a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Juventus,

Calciomercato Juventus Douglas Costa
Juventus Douglas Costa (Getty Images)

News Juve, Douglas Costa annuncia il ritorno al Gremio

La Juventus consentirà a Douglas Costa di liberarsi a zero nel prossimo mercato. Il motivo principale è da trovare nel peso a bilancio del calciatore che ha un contratto molto remunerativo per le casse del club piemontese.

L’annuncio di calciomercato del ritorno di Douglas Costa a Gremio er arrrivato dallo stesso calciatore. Duranre una diretta social, aveva parlato del suo amore per il club carioca.

Non posso mai diventare un rossonero, io sono un gremista. Il Gremio è casa mia, non farei mai un torto del genere, nonostante il Flamengo sia un club fortissimo, che mi piace anche tanto”.

LEGGI ANCHE >>> Juve, notizie di mercato: torna Pogba? Parla Raiola

Calciomercato Juventus Douglas Costa
Douglas Costa (Getty Images)