Calciomercato Fiorentina, hanno rifiutato tutti: resta solo lui

andrea pirlo antonio conte
Pirlo e Conte (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, inizia il cast per la ricerca del nuovo mister per la prossima stagione. Due di loro non ne vogliono assolutamente sapere: sarà lui il nuovo allenatore

Juric Fiorentina
Ivan Juric (www.gettyimages.it)

Fiorentina, ultimi mesi per Iachini

Calciomercato Fiorentina, il dopo Giuseppe Iachini si chiama Ivan Juric. Per il mister di Ascoli Piceno questi saranno gli ultimi mesi sulla panchina dei gigliati. Il patron Rocco Commisso, dopo una deludente stagione, è pronto a ripartire alla grande. La prima scelta sarà quella di trovare il nuovo allenatore: il croato sembra l’unico candidato visto che i due possibili obiettivi hanno rifiutato la proposta. A riportare questa clamorosa indiscrezione è il giornalista di ‘Sky Sport‘, Gianluca Di Marzio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, nuovo tecnico a sorpresa? Arriva l’indiscrezione

Calciomercato, Gattuso e De Zerbi rifiutano la Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, Gattuso non andrà a Firenze: il prescelto ora è Ivan Juric. L’attuale manager dei partenopei ha declinato l’offerta di Commisso. Il calabrese voleva un restyling della squadra, giocando in maniera completamente diversa rispetto a quella di adesso. Ora per lui si aprono le possibilità Lazio (se non dovesse arrivare il rinnovo di Inzaghi) oppure andare in Premier League (dove lo cerca il Wolverhampton).

Anche Roberto De Zerbi non ha accettato la proposta del patron italo-americano. Il classe ’79, però, potrebbe lasciare lo stesso il Sassuolo per una nuova avventura (magari all’estero dove è molto richiesto).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Commisso sfida la big d’Europa per il tecnico

Juric
Ivan Juric (www.gettyimages.it)

Fiorentina, Juric per la prossima stagione

Calciomercato Fiorentina, sarà Ivan Juric il nuovo allenatore dei gigliati? L’ex allievo di Gian Piero Gasperini è pronto a fare il salto di qualità sulla panchina dei viola. Negli ultimi mesi il suo nome è stato accostato spesso al Napoli di Aurelio De Laurentiis. A quanto pare, però, le cose sono cambiate ed il suo futuro sarà in Toscana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: Vlahovic in una big di Serie A, ecco dove giocherà

Proprio Juric, subito dopo la fine della partita pareggiata ieri contro lo Spezia, ha dichiarato in conferenza stampa: “Futuro? Non decido niente. Attendo con serenità, pur sapendo di aver fatto bene in questi ultimi due anni“.