Calciomercato Juventus, il campione ha deciso: vuole la Premier League

dusan Vlahovic
dusan Vlahovic

Il calciomercato è pronto a partire come non mai. In Serie A tanti giovani talenti sono corteggiati dalle migliori squadre in Europa, tra cui quelle in Premier League, dove ci sono Liverpool e Manchester United su tutte che guardano in Serie A con attenzione sempre. Infatti, sono tanti i calciatori seguiti da queste due grandi squadre che ora hanno messo gli occhi su Dusan Vlahovic della Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Lucas Vazquez pronto alla firma

Calciomercato, Vlahovic verso la Premier League: la richiesta di Commisso

Infatti, secondo le ultimissime notizie di calciomercato, Liverpool e Manchester United sono pronte a fare un grande investimento in Italia. Perché i due club inglesi hanno messo nel mirino Dusan Vlahovic e vorrebbero acquistarlo anticipando la concorrenza di tutte, in particolare delle squadre italiane che da mesi si sono messe per lui. La Fiorentina gioca forte sul fatto che Vlahovic ha ancora un contratto in scadenza nel 2023 e dato che si tratta di un classe 2000 e che sta segnando a raffica (17 gol ad oggi in Serie A) ora Rocco Commisso chiede per il giovane attaccante 60 milioni di euro e non ha intenzione di fare sconti.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, rinnovo Pioli: la situazione

Calciomercato Milan, Vlahovic il sogno: ci sono anche Roma e Juve

In Italia sono Milan, Juventus e Roma le squadre maggiormente interessate a Dusan Vlahovic. Entrambi i club però non possono competere a quelle cifre con i club inglesi e questo potrebbe allontanare sempre di più il giovane talento dal campionato italiano. Una formula che potrebbe avvantaggiare le italiane potrebbe essere quella che la Juve ha usato per Chiesa con la Fiorentina la scorsa estate: prestito biennale e riscatto. Adesso le big italiane ci pensano.

Vlahovic
Dusan Vlahovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo

Ultimissime calciomercato: la volontà di Dusan Vlahovic

Dusan Vlahovic però potrebbe già aver fatto la sua scelta. Perché se l’interesse di Liverpool e Manchester United dovesse rivelarsi vero, il calciatore non ci penserebbe due volte a ringraziare l’Italia e approdare nel prestigioso campionato di Premier League.

Calciomercato Juventus Dusan Vlahovic
Calciomercato Juventus Dusan Vlahovic (www.gettyimages.it)