Calciomercato Roma, rivoluzione Sarri: ha deciso che questi andranno via

Calciomercato Sarri
Calciomercato Sarri (www.gettyimages.it)

Maurizio Sarri si prepara a firmare un nuovo contratto con la Roma. Prima però il tecnico dovrà attendere fine stagione perché la Roma dirà addio a Paulo Fonseca, poi ci sarà spazio per Sarri che anche lui dovrà liberarsi dal contratto che ancora lo lega alla Juventus. A fine giugno si formalizzerà il tutto, intanto, il nuovo tecnico ha già pronte direttive da dare alla società dei Friedkin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rinnovo Mkhitaryan: annuncio Raiola

Calciomercato Roma, Sarri dice sì ai Friedkin: anche loro si sono convinti

Inizialmente la Roma non aveva pensato a Maurizio Sarri, perché i fratelli Friedkin avevano voglia di portare sulla panchina giallorossa Massimiliano Allegri o un tecnico straniero. Poi però si è aperta la possibilità di arrivare a Maurizio Sarri per la Roma e i fratelli Friedkin si sono convinti di affondare il colpo. Ora c’è anche il sì dell’allenatore che non vede l’ora di ripartire e ha dato già indicazioni per alcune direttive da prendere da parte della società giallorossa.

Calciomercato roma Sarri
Maurizio Sarri e Gennaro Gattuso (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: la situazione

Roma news, Sarri manda via medici e preparatori

Infatti, Maurizio Sarri alla Roma darà via ad una rivoluzione dopo il suo arrivo in panchina. Perché il tecnico italiano ha dato mandato per poter cambiare medici e preparatori atletici al suo arrivo, dato che la Roma in meno di due anni ha avuto 114 infortuni che sono ritenuti inaccettabili. I calciatori si sono spesso lamentati anche in allenamenti e altro e per questo ora la Roma sembra si sia convinta della scelta presa da quello che sarà il nuovo allenatore.

Calciomercato Roma Sarri
Maurizio Sarri (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Roma, con Sarri anche Milik

Perché la Roma dirà addio a Edin Dzeko a fine stagione, liberandosi del suo alto ingaggio da 7,5 milioni a stagione. La Roma vorrebbe acquistare un giovane attaccante, ma anche Milik andrebbe bene (che è stato ad un passo dal vestire la maglia della Roma lo scorso anno). Questa volta però è Sarri che ha richiesto il calciatore che ora potrebbe arrivare e formare di nuovo quella ‘coppia’ che c’era a Napoli.

Calciomercato Milan Milik
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)