Calciomercato Napoli, De Laurentiis furioso: salta l’accordo, va in un’altra big

Calciomercato Napoli kaio jorge
Napoli, Aurelio De Laurentiis (www.gettyimages.it)

Aurelio De Laurentiis sta già iniziando a preparare il prossimo calciomercato del Napoli. Il patron azzurro sta ragionando sul futuro di Gattuso e sul possibile nuovo allenatore ma anche sugli innesti. Uno dei nomi accostati al Napoli negli ultimi mesi è quello di Mattia Zaccagni.

Calciomercato Napoli, beffa Zaccagni: va alla Lazio?

Mattia Zaccagni è uno dei pallini del Napoli per il prossimo mercato. Nella sessione invernale gli azzurri hanno provato a strapparlo al Verona in vista della prossima stagione. Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli hanno provato a portarsi in vantaggio rispetto alle concorrenti.

Le ultime notizie di mercato sul Napoli, però, non rendono felice il patron azzurro. Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Mattia Zaccagni è entrato nel mirino della Lazio. I biancocelesti hanno intenzione di portare nella capitale il trequartista del Verona e migliorare il proprio reparto offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Napoli, Zaccagni sogna la Champions League

zaccagni napoli
Calciomercato Napoli Mattia Zaccagni (Getty Images)

Mercato Napoli, Zaccagni primo nome per la trequarti

Il futuro di Mattia Zaccagni è ancora da decidere: il Napoli proverà a prenderlo ma la concorrenza è serrata. Al Verona ha giocato un ottimo campionato anche se nell’ultimo periodo il suo rendimento è nettamente calato. Gli azzurri hanno inserito il suo nome come uno dei primi sulla lista dei prossimi acquisti per la trequarti.

Molto dipenderà anche dalla qualificazione in Champions League del Napoli. Anche perché sarebbe l’unico modo per portare il Verona ad accettare la proposta. Quanto costa Zaccagni? Il club scaligero di Maurizio Setti chiede non meno di 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Napoli, l’agente di Zaccagni esce allo scoperto

Calciomercato Napoli Zaccagni
Mattia Zaccagni (Getty Images)

Notizie Napoli, non solo Zaccagni: piace Barak

Il mercato del Napoli potrebbe partire con un acquisto dal Verona. Piace molto Mattia Zaccagni ma, come si è detto, la concorrenza sull’italiano è folta. La Lazio sembra voler fare sul serio per il classe ’95 e gli azzurri attendono novità.

Ma Zaccagni non è l’unico obiettivo di mercato del Napoli dal Verona. Gli azzurri, infatti, hanno messo nel mirino anche Antonin Barak. Il trequartista ceco ha dimostrato di essere uno dei migliori del club e nel suo ruolo e potrebbe dire addio in estate.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Napoli: De Laurentiis pronto al colpo

Zaccagni
Napoli Zaccagni (Getty Images)