Calciomercato Milan, è stato convinto: firma ad un passo, cifre super

Calciomercato Milan Lucas Vazquez
Calciomercato Milan Lucas Vazquez (Getty Images)

Il finale di stagione del Milan potrebbe decidere anche le scelte di calciomercato future. I rossoneri vogliono migliorare la rosa in ogni reparto e per farlo hanno bisogno di centrare la Champions League. Uno dei nomi sul taccuino di Maldini è quello di Lucas Vazquez del Real Madrid.

Calciomercato Milan, Lucas Vazquez si allontana: firma con il Real Madrid

Lucas Vazquez è uno degli obiettivi di mercato del Milan per la prossima stagione. L’esterno del Real Madrid ha il contratto in scadenza con i Blancos e senza un accordo potrebbe partire a parametro zero. Con Zidane si è abbassato a fare il terzino destro e oggi è diventato decisivo nel nuovo ruolo.

Il Milan pensa a Lucas Vazquez ma le news di calciomercato non sorridono ai rossoneri. Secondo quanto riferisce Marca, infatti, nell’ultima settimana sono stati fatti passi in avanti per il rinnovo dello spagnolo con il Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, addio ai rossoneri: ecco le ultime

Calciomercato Milan Lucas Vazquez
Calciomercato Milan Lucas Vazquez (Getty Images)

Mercato Milan, offerta del Real Madrid per Lucas Vazquez

Il Milan insegue Lucas Vazquez ma potrebbe non acquistarlo a parametro zero nel prossim mercato. Il Real Madrid ha deciso di continuare a puntare sull’esterno classe ’91 e ha formulato un’offerta per il rinnovo di contratto.

Secondo Marca, infatti, i Blancos hanno presentato un’offerta da ben 3,5 milioni di euro a stagione a Lucas Vazquez. Il terzino sta valutando con attenzione se accettare o meno. Vuole continuare ad essere determinante e importante anche in futuro.

LEGGI ANCHE >>> News Mercato Milan, nuovo tecnico a sorpresa: l’annuncio

Lucas vazquez
Lucas Vazquez (Getty Images)

Notizie Milan, Lucas Vazquez piace a Juve e Bayern Monaco

Il Milan non è l’unico club interessato a Lucas Vazquez per il prossimo calciomercato. L’esterno destro, infatti, è entrato anche nel mirino di Juventus e Bayern Monaco. In maglia ‘bianca’ ha mostrato grandi miglioramenti e nonostante i 30 anni a luglio è appetito dai migliori club d’Europa.

Paolo Maldini proverà a convincere il calciatore a firmare, anche se le ultime notizie di mercato lo vedono molto vicino alla permanenza a Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Milan, assalto al gioiellino del Tottenham

Calciomercato Milan Lucas Vazquez
Milan Lucas Vazquez (Getty Images)