Calciomercato Juventus, incontro con l’agente per l’addio: c’è la clausola

ultime juventus sarri
Sarri e Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, colloqui con il suo procuratore: il suo assistito ha deciso che non ha nessuna intenzione di rimanere nel club.

Calciomercato Juventus Sarri
Calciomercato Juventus Sarri (Getty Images)

Juventus, Sarri pronto a rimettersi in gioco

Calciomercato Juventus, Maurizio Sarri pronto a lasciare per sempre i bianconeri. Dopo l’esonero avvenuto ad agosto, il giorno dopo l’eliminazione dalla Champions League ad opera dei francesi dell’Olympique Lione, il tecnico è rimasto comunque sotto contratto con il club.

Ed ora quindi, se vuole tornare al lavoro, deve prima risolvere il nodo legato al suo contratto con la ‘Vecchia Signora’. Sì, perché il mister, fino al 1 luglio, non può prendere accordi con nessuna altra società. Lui non ha tanta fretta intanto: Agnelli gli deve ancora 2,5 milioni di euro a causa del mancato rinnovo per il terzo anno. Il termine è il 31 maggio: se non dovesse arrivare tale pagamento, allora i bianconeri dovranno corrisponderli 6 milioni di euro (il suo stipendio per intero)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, niente bianconeri: firma con il club straniero – UFFICIALE

L’agente di Sarri è al lavoro con la Juventus

Calciomercato Juventus, l’agente di Maurizio Sarri cerca di trovare un accordo quanto prima con il club. Fali Ramadani vuole risolvere la questione del suo assistito quanto prima, in modo tale che possa trovare un accordo con una nuova squadra non appena il campionato giungerà al termine. Questo è quello che riporta il quotidiano ‘Tuttosport‘. Per il coach, nativo di Bagnoli, è pronta una nuova avventura sempre in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, Atalanta-Juventus: annuncio UFFICIALE, tifosi in delirio!

Calciomercato Roma Sarri
Maurizio Sarri (www.gettyimages.it)

Sarri pronto a sposare un nuovo progetto

Calciomercato Juventus, Maurizio Sarri spinge per andare alla Roma di Friedkin. I giallorossi hanno deciso che il rapporto con Fonseca non potrà andare avanti: dopo l’umiliante sconfitta nella semifinale di andata di Europa League, sembra ormai certo che le strade si separeranno al termine di questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: cessione immediata, la conferma

Esclusa per la Roma un’altra ipotesi straniera: meglio affidarsi ad un tecnico che già conosca la Serie A. Maurizio Sarri è pronto a rimettersi in gioco dopo un anno sabbatico: i “lupacchiotti” lo aspettano a braccia aperte, Juventus permettendo.