Calciomercato Juventus: arriva la bocciatura, va a giocare in Premier League

Calciomercato Juventus Rabiot
Calciomercato Juventus Rabiot

La Juventus pensa alle prossime partite decisive per l’accesso in Champions League, e intanto volge lo sguardo attento anche verso il calciomercato. Tra le possibili cessioni a fine stagione c’è sicuramente Adrien Rabiot, il quale potrebbe dire addio nel mercato estivo. Le prestazioni del francese non sono state positive, e il suo ingaggio piuttosto alto rischia di diventare un peso molto importante per eventuali investimenti futuri. Ecco che la cessione sembra essere l’opzione più papabile, anche considerando la grande mole di pretendenti che si sta facendo avanti. Rabiot sarà ceduto, o almeno così pare.

Calciomercato Juventus: addio Rabiot, il Chelsea piomba sul francese

Calciomercato Juventus Rabiot
Adrien Rabiot (www.gettyimages.it)

Adrien Rabiot è sempre più vicino all’essere ceduto nel mercato estivo. Il centrocampista della Juventus non ha avuto fin qui l’impatto sperato nel campionato italiano, ed è per questo che la cessione sembrerebbe essere l’opzione più plausibile al momento. Sull’ex PSG c’è l’interesse concreto del Chelsea, squadra che ultimamente sta sondando il terreno per un possibile assalto a fine stagione. I Blues, reduci da una stagione fin qui abbastanza positiva, vedrebbero Rabiot come un rinforzo ideale per il centrocampo. La Juventus non ha intenzione di fare troppa resistenza, ma la cessione avverrà soltanto in caso di offerta consona, senza concedere alcun tipo di sconto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il campione ha deciso: vuole la Premier League

Mercato Juventus: Rabiot al Chelsea? Fissato il prezzo

Morata
Adrien Rabiot e Alvaro Morata (www.gettyimages.it)

Il Chelsea mette nel mirino Adrien Rabiot sul mercato, e spera di poter convincere la Juventus alla cessione. Ai bianconeri non dispiacerebbe incassare una buona cifra da andare ad investire, e fissa il prezzo del francese sui 35-40 milioni di euro. Cifra importante, e che i Blues valuteranno nelle prossime settimane. Molto dipenderà anche da come finirà la stagione, sia per i bianconeri che per il club londinese. Rabiot non ha convinto, l’addio è probabile.

LEGGI: Calciomercato Juventus, sacrificato di lusso: va al Tottenham

Ultime Juventus: futuro Rabiot, sfida inglese

Adrien Rabiot può dire addio alla Juventus, e su di lui non c’è soltanto il Chelsea: attenzione infatti anche alla concorrenza dell’Everton, con Carlo Ancelotti che lo vorrebbe nella sua rosa.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, incontro con l’agente per l’addio: c’è la clausola