Calciomercato Inter: Conte ha deciso, addio a fine stagione

Calciomercato Inter Lautaro
Calciomercato Inter, addio Lautaro e... Conte (Getty Images)

L’Inter si sta dimostrando una delle squadre più attive sul mercato, e ad oggi una delle priorità è sicuramente quella di rinforzare la rosa con acquisti mirati in vista della prossima stagione. Ma se da una parte ci saranno dei nuovi innesti, dall’altra parte attenzione anche alle cessioni, con Kolarov che potrebbe dire addio sul mercato. Il laterale serbo è arrivato a Milano con tante aspettative, ma nelle rotazioni di Conte non è mai riuscito a trovare spazio, nè nel centrocampo a 5, nè nella difesa a 3. Ecco che l’addio si fa sempre più probabile, con diverse squadre che stanno pensando all’assalto.

Calciomercato Inter: addio Kolarov, ecco dove giocherà

Aleksandar Kolarov
Aleksandar Kolarov (Getty Images)

Aleksander Kolarov è vicinissimo all’addio all’Inter nel calciomercato estivo. Il giocatore ex Roma non è riuscito a rendere in nerazzurro come ci si aspettava, e al momento la cessione sembrerebbe essere l’ipotesi più papabile, specialmente vista la buona mole di pretendenti. Il serbo è stato praticamente “bocciato” da Conte, il quale lo lascerà partire senza opporre troppa resistenza. Le squadre interessate ci sono, tra cui soprattutto Stella Rossa, Verona e Bologna: ad oggi però il club di Stankovic sembra essersi allontanato, di fatto favorendo l’avanzata dei due club di Serie A.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio a sorpresa: l’offerta monstre è a tre cifre! 

Mercato Inter: Kolarov può restare in Serie A

Calciomercato Inter Kolarov
Calciomercato Inter Kolarov (Getty images)

Il futuro di Kolarov sarà lontano dall’Inter, il quale lo lascerà partire sul mercato appena arriverà una buona offerta. L’ex Roma è sondato da Verona e Bologna, due squadre parecchio interessate, e che potrebbero condurre un assalto importante in estate. Kolarov, per quanto voglia ancora avere qualche chance all’Inter, potrebbe trovarsi costretto a lasciare Milano, e magari accettare proprio un’altra destinazione in Italia.

LEGGI: Calciomercato Inter: Conte lo ha bocciato, ecco dove giocherà

Ultime Inter: Kolarov e non solo, altri due addii

Kolarov dirà addio all’Inter al termine della stagione, ma il serbo non sarà l’unico partente: anche Young e Vidal sembrano pronti a lasciare i nerazzurri. L’inglese sembra diretto verso il Watford, per Vidal si è aperta l’ipotesi Marsiglia.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: offerta super dalla Francia