Verona: infortunio per l’Hellas, l’annuncio di Juric

zaccagni milan
Ivan Juric, tecnico dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa prima della prossima gara di campionato.

La conferenza stampa di Juric

Condizione?  «Bisogna essere sempre tosti. All’andata giocammo molto bene a tratti, ma fu comunque dura. Per fortuna stanno tutti bene tranne Vieira, Ceccherini per squalifica, gli altri ci sono»
Kalinic?  «È un’opzione. Mi dispiace per Kalinic, quando stava comincinado a fare bene si è infortunato. In questo momento abbiamo due attaccanti: o uno o l’altro»

Ivan Juric
Ivan Juric (www.gettyimages.it)

Mercato Verona: Juric su Dimarco e i prestiti

Dimarco?  «In cinque partite non ha fatto nessun errore difensivo, è stato il nostro miglior difensore. Anche prima sbagliava ma il risultato copriva qualche pecca. Abbiamo concluso che con lui, in fase di costruzione, guadagniamo più di quanto perdiamo. Come terzo a me piace molto: in questo momento abbiamo bisogno di impostare più che di difendere. Lo vedo molto dentro, molto sereno, e mi auguro continui così. I molti 2000 in campo dipende dalla società che ha costruito la rosa. Sono talenti che sarebbe perfetto tenere per farli crescere, poi ci vuole pazienza. Il talento ce l’hanno, e prima o poi saranno giocatori importanti. Sappiamo che sono tutti in prestito, tranne Udogie che sta crescendo. Peccato che non siano giocatori nostri: per esserlo dovevamo investire molto»zaccagni milan

Intervista a Juric su Zaccagni e il suo infortunio

Zaccagni? «Quest’anno ci sono giocatori che sono andati completamente oltre, hanno avuto problemi fisici e dolori ma hanno giocato lo stesso, quando non dovevano giocare non avevamo cambi. Zaccagni è uno di quelli: nella prima parte del campionato ha fatto il salto di qualità, ora si impegna e fa girare la squadra ma non è determinante come prima. L’altro giorno ha preso una brutta botta: un po’ di energie le ha recuperate, in queste gare potrà dare una mano. Domani penso di farlo giocare, se lo merita. E spero si sblocchi anche in zona rete»

zaccagni napoli
Mattia Zaccagni (www.gettyimages.it)