Calciomercato Roma, Raiola in città: addio al campione

Calciomercato Roma Mkhitaryan
Calciomercato Roma Mkhitaryan (Getty Images)

Il calciomercato della Roma è in forte fermento. Dall’allenatore ai big, sono tutti in bilico e a rischio addio. Senza coppe europee la situazione finanziaria sarebbe molto pericolante e ci sarà bisogno di cedere alcuni dei pezzi pregiati. Ciò che preoccupa maggiormente i tifosi è il futuro di Hernikh Mkhitaryan.

Calciomercato Roma, Mkhitaryan tra rinnovo e addio: le ultime

Henrikh Mkhitaryan dovrà decidere se il suo futuro sarà alla Roma o altrove. Il trequartista armeno è in scadenza di contratto e solo tra qualche settimana si deciderà cosa fare. La Roma vorrebbe trattenere l’ex Arsenal e Manchester Utd ma dipenderà dagli obiettivi stagionali.

Senza Europa, il mercato della Roma potrebbe cambiare drasticamente proprio a partire da Mkhitaryan. Il calciatore vuole continuare ad essere protagonista in giro per il continente e, molto sorprendentemente, potrebbe decidere di non rinnovare.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, le ultime sul futuro di Mkhitaryan

Roma infortunio Mkhitaryan
Roma Mkhitaryan (Getty Images)

Ultime mercato Roma: Mkhitaryan e Raiola riflettono sul rinnovo

Henrikh Mkhitaryan firmerà il rinnovo con la Roma o dirà addio? Le ultime notizie di mercato sui giallorossi parlano di difficoltà sulla definizione del futuro dell’armeno. Nel contratto in scadenza a giugno c’è una clausola che fa scattare il prolungamento al raggiungimento della 25esima presenza.

Presenze che Mkhitaryan ha centrato già a gennaio con la Roma. Da quel momento, Tiago Pinto è pronto a ufficializzare il rinnovo di Mkhitaryan ma il colpo di mercato non è stato accettato da Mino Raiola. L’agente del fantasista non ha ancora dato l’ultima parola sul futuro che, a questo punto, potrebbe cambiare da un momento all’altro.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Roma, Mkhitaryan piace in Serie A

Calciomercato Juventus Mkhitaryan
Calciomercato Roma Mkhitaryan (Getty Images)

Notizie Roma, Mkhitaryan idea per la Juventus

Il mancato rinnovo di contratto di Mkhitaryan con la Roma ingolosisce la Juventus sul mercato. I bianconeri sono alla ricerca di un nuovo trequartista per la prossima stagione e l’acquisto a zero dell’armeno ha incuriosito Fabio Paratici.

Tiago Pinto e la Roma attendono una risposta nel giro di qualche settimana da Mino Raiola e Mkhitaryan per preparare il futuro. Ad oggi è ancora tutto in alto ma presto si tireranno le somme.

LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Roma, ecco il futuro di Paulo Fonseca

Roma Mkhitaryan
Henrikh Mkhitaryan (Getty Images)