Calciomercato Napoli: addio a sorpresa, resta in Serie A

Calciomercato Napoli Petagna
Calciomercato Napoli Petagna

Il Napoli continua a muoversi a caccia di rinforzi, ma se da una parte bisognerà puntellare la rosa con degli acquisti, c’è anche chi invece potrebbe dire addio a fine stagione. Uno di questi è Andrea Petagna, il quale potrebbe essere ceduto nel mercato estivo. L’attaccante azzurro ha disputato una buona annata, sostituendo Mertens e Osimhen come poteva, e dimostrando grande impegno agli occhi di Gattuso. Il suo futuro però è parecchio in bilico, e adesso pare che una squadra di Serie A su tutte stia pensando ad un investimento su di lui.

Calciomercato Napoli: addio Petagna, c’è il Bologna

petagna
Andrea Petagna (www.gettyimages.it)

Andrea Petagna potrebbe dire addio al Napoli nel calciomercato estivo. E’ questa la notizia che è trapelata nelle ultime ore, e che vedrebbe l’attaccante salutare gli azzurri dopo un’annata piuttosto positiva. Petagna non è mai stato il titolare, ma si è trovato a farlo dopo gli infortuni di Mertens e Osimhen, i quali sono mancati nella parte iniziale del campionato. Ora però la cessione non è da escludere, e su Petagna pare sia piombato il Bologna, interessato al giocatore ex Atalanta e SPAL. Per il momento non ci sono state offerte o proposte, ma è chiaro di come la pista possa diventare concreta in queste prossime settimane. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, colpo dalla Premier: tutto stabilito

Ultime Napoli: Bologna su Petagna, fissato il prezzo

Gattuso napoli
Andrea Petagna (www.gerttyimages.it)

Il Napoli potrebbe salutare Andrea Petagna a fine stagione. L’ipotesi di un addio non è da escludere, e intanto il Bologna prende informazioni per un eventuale assalto. Il club azzurro sarebbe anche disposto a lasciar partire il suo attaccante, ma a patto che arrivi un’offerta consona: il prezzo fissato per Petagna è di circa 10-15 milioni di euro.

LEGGI: Calciomercato Napoli, addio a fine stagione: anche gli azzurri ci proveranno

Mercato Napoli: Petagna e altre cessioni

Andrea Petagna, viste le ultime indiscrezioni, partirà nel mercato estivo, e intanto gli azzurri pensando ad altre possibili cessioni. Oltre all’attaccante andranno via Maksimovic e Hysaj, entrambi in scadenza e lontani anni luce dal rinnovo con i partenopei.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, cambia tutto sul futuro: cessione o permanenza?