Calciomercato Juventus, niente bianconeri: firma con il club straniero – UFFICIALE

Calciomercato Juventus Ten Hag
Allegri e Ten Hag (Getty Images)

Niente Juventus per l’allenatore. Il tecnico ha firmato con un altro club, altro che Allianz Stadium per il prossimo anno. Uno degli obiettivi di Agnelli non sarà il nuovo tecnico della Juventus.

Calciomercato Juventus, Ten Hag firma con l’Ajax: è UFFICIALE

Niente Juventus per Ten Hag, il tecnico prolunga il suo contratto con l’Ajax. L’allenatore dei lancieri ha deciso di continuare, è arrivata la tanto attesa firma ufficiale. Il tecnico olandese era finito nel mirino di Andrea Agnelli, con il presidente incantato dal gioco del club che fu capace dell’impresa di eliminare la Juventus all’Allianz Stadium. Oltre a Max Allegri, infatti, Ten Hag era un altro profilo gradito dalla società bianconera che aveva messo nel taccuino anche il suo nome.

E’ arrivato l’annuncio da parte dell’Ajax, sul rinnovo di Ten Hag. Il tecnico prolunga i suoi accordi, ecco quanto pubblicato sul sito del club di Amsterdam:L’Ajax ha raggiunto un accordo con Erik ten Hag per l’estensione del suo contratto che in precedenza era valido fino al 30 giugno 2022. Il nuovo accordo entrerà in vigore il 1° luglio 2021 e durerà fino al 30 giugno 2023″. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: cessione immediata, la conferma

Notizie Juventus, ten Hag continua a piacere: le ipotesi per il domani

Ten Hag è il nome gradito di casa Juventus. Il profilo dell’olandese era tra quelli indicati sin da prima dell’arrivo di Sarri, poi di Pirlo. Il tecnico dell’Ajax continua a piacere ad Agnelli, che però andrà su altre soluzioni. Dopo il rinnovo con i lancieri si stringe il cerchio, considerando anche il ritorno di Sarri difficile da ipotizzare, con la Roma sempre più vicina al tecnico di Figline.

Calciomercato Juventus Ten Hag
Calciomercato Juventus Ten Hag (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in difesa: a breve l’annuncio

Mercato Juventus, ten Hag rinnova con l’Ajax: si avvicina Allegri

Calciomercato Juventus, niente Ten Hag: rinnova con l’Ajax. Per la panchina, il prossimo anno, sarà addio a Pirlo, ma non per il tecnico olandese. E allora lo sprint sarà per Max Allegri, tecnico che potrebbe effettivamente tornare alla Continassa. Andrea Agnelli sarebbe intenzionato a ricostruire la Juve vincente ripartendo proprio dalla garanzia Allegri. Sul finale di stagione arriveranno importanti novità sul domani dei bianconeri.

Calciomercato Juventus Ten Hag
Juventus, Massimiliano Allegri (www.gettyimages.it)