Calciomercato Inter: Conte lo ha bocciato, ecco dove giocherà

Calciomercato Inter Vidal
Calciomercato Inter Vidal

Una parte di stagione molto delicata per l’Inter, il quale vorrebbe chiudere il più velocemente possibile il discorso relativo alla conquista dello Scudetto. Ma se da una parte la priorità è ovviamente indirizzata verso il campionato, dall’altra parte prosegue anche il mercato. Uno dei giocatori che ha deluso di più in questa stagione è sicuramente Arturo Vidal, il quale potrebbe dire addio nella prossima sessione di calciomercato. Il giocatore cileno era stato molto voluto da Conte, ma le prestazioni non convincenti lo hanno portato a fare delle scelte diverse, a quella che potremmo definire una vera e propria “bocciatura”.

Calciomercato Inter: addio Vidal, il Marsiglia si defila nella trattativa

Calciomercato Inter Vidal Marsiglia
Arturo Vidal (www.gettyimages.it)

Arturo Vidal dirà addio all’Inter nel calciomercato estivo, e questa ormai è una decisione appurata. Le prestazioni negative del cileno hanno portato la società a fare una scelta specifica, anche in relazione allo stipendio monstre di 6,5 milioni di euro a stagione che percepirà il prossimo anno. Cifra troppo alta, sprecata visto le gerarchie di Conte, e che purtroppo spaventa anche la concorrenza. Il Marsiglia infatti, prima pretendente per Vidal, ha deciso di defilarsi nella trattativa, di fatto abbandonando l’idea di un possibile investimento. Mercato bloccato per Vidal quindi, e tantissime domande senza risposta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: addio ai nerazzurri, niente rinnovo

Mercato Inter: Vidal può andare via, ecco le altre pretendenti per il cileno

Calciomercato Inter Vidal
Calciomercato Inter Vidal (www.gettyimages.it)

L’Inter ha deciso di cedere Arturo Vidal nel prossimo mercato, e spera di potersi liberare del suo stipendio altissimo. Conte ha delineato le sue gerarchie a centrocampo, e il centrocampista cileno non è di certo tra le prime scelte. Il Marsiglia si sta allontando sempre di più dalla pista, e lo stesso discorso pare valga anche per altre due pretendenti: Galatasaray e Flamengo, le quali hanno provato a sondare il terreno per un assalto.

LEGGI: Calciomercato Inter: offerta super dalla Francia

Notizie Inter: Vidal sarà valutato a fine stagione

Il futuro di Arturo Vidal è ancora parecchio incerto, e l’Inter al momento ha intenzione di concentrarsi soltanto sullo Scudetto. Le decisioni finali saranno prese al termine delle prossime 5 gare, con Antonio Conte che tirerà le somme, e in caso rimanderà i discorsi relativi al mercato.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, addio a sorpresa: l’offerta monstre è a tre cifre!