Calciomercato Inter, jolly dal Real Madrid: non rinnova, c’è anche la Juve

Calciomercato Inter Nacho
Calciomercato Inter Nacho (Getty Images)

L’Inter pesca in casa Real Madrid per la prossima sessione di calciomercato. I Blancos potrebbero lasciar partire uno dei loro pezzi pregiati e i nerazzurri sono già pronti a piazzare il colpo. Nacho è in uscita dal Real Madrid e piace all’Inter di Antonio Conte.

Calciomercato Inter, Nacho per l’estate? Le ultime

Nacho Fernandez è un obiettivo concreto per il mercato dell’Inter. Il difensore spagnolo potrebbe lasciare il Real Madrid in estate, e i nerazzurri starebbero pensando di tentare un assalto da qui alle prossime settimane. Antonio Conte ha chiesto un nuovo difensore alla dirigenza per continuare il percorso di crescita.

L’Inter segue da tempo Nacho che è in uscita dal Real Madrid. Il difensore spagnolo sta trovando molte difficoltà a rinnovare con i Galacticos e con un solo anno di contratto è possibile che venga ceduto. Gli ultimi rumours di mercato danno il difensore classe ’90 verso l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, Conte lo ha bocciato: ecco dove giocherà

Calciomercato Inter Nacho
Calciomercato Inter Nacho (Getty Images)

News Mercato Inter, su Nacho c’è anche la Juventus

Non solo l’Inter su Nacho del Real Madrid. La Juventus, anch’essa in cerca di nuovi volti per la difesa, farà un tentativo per tesserare subito lo spagnolo. Le notizie di mercato si rincorrono rapide e dalla Spagna fanno sapere che il rinnovo di Nacho è molto lontano dall’acccordo. Il motivo è da ricercare nella divergenza di vedute circa la durata del nuovo contratto.

Secondo ABC, infatti, Nacho e il Real Madrid non raggiungeranno l’accordo e si sta cercando una nuova soluzione. E alla fine lo spagnolo potrebbe arricchire Inter o Juve nel prossimo calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, scossone Zhang: ci sono problemi economici

Nacho
Nacho (Getty Images)

Ultime Inter, ecco il prezzo di Nacho Fernandez

Il contratto in scadenza nel 2022, il mancato accordo per il rinnovo e 32 anni sulla carta d’identità. Quanto costa Nacho Fernandez per l’Inter? Il club spagnolo non ha intenzione di regalare il difnesore e non lo cederà a meno di 15-20 milioni.

Ma in chiave calciomercato, Nacho piace anche ad altre italiane. Nel corso dei mesi scorsi ci furono contatti approfonditi con Milan, Roma e Napoli. Gli azzurri, in particolare, in attesa di capire il futuro di Koulibaly potrebbero intrecciare le prime discussioni con il suo agente.

LEGGI ANCHE >>> News Inter, niente rinnovo: dirà addio

Nacho Fernandez
Nacho Fernandez (Getty Images)