Calciomercato Inter, scossone economico: Zhang costretto al sacrificio

Calciomercato Inter Lautaro
Calciomercato Inter (Getty Images)

Steven Zhang costretto al sacrificio sul calciomercato per l’Inter. Il top player pronto a dire addio, la strategia del patron nerazzurro per monetizzare con la sua cessione.

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez via: il sacrificio

L’Inter può salutare Lautaro Martinez a fine stagione. Il motivo è di natura economica, con il calciatore che rischia di essere il sacrificio per il club nerazzurro, legato al mercato.

Sono i colleghi di Tuttosport a raccontare quello che è lo scenario di casa nerazzurra, con una riduzione del monte ingaggi che il club ha bisogno di realizzare. Per farlo, toccherà ripartire sul mercato, quando l’Inter potrebbe trovarsi costretta a cedere pezzi pregiati della sua rosa, come Lautaro Martinez. Il ‘Toro’, infatti, è il principale indiziato per l’addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Lautaro Martinez: arriva l’annuncio ufficiale!

Mercato Inter, addio Lautaro: la destinazione

Il nome di Lautaro Martinez fa ancora gola sul calciomercato. Diversi i club, tra le big europee, che hanno voglia di mettere le mani sul calciatore dell’Inter. Resta viva l’opzione del Barcellona che, per la prossima stagione, ha bisogno di una punta alla Lautaro Martinez, considerando la presenza di Griezmann – che non ha mai convinto in maglia blaugrana – e di Braithwaite, altro possibile partente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, stand-by Lautaro: arriva la decisione sul futuro

Ha bisogno di monetizzare l’Inter e proverà a farlo con la sua cessione. Più di Hakimi e di Lukaku, se l’Inter dovrà fare un sacrificio, probabilmente lo farà proprio con il talento argentino. Il suo prezzo è di almeno 70 milioni di euro e l’Inter spinge per guadagnarne ancora di più su una sua eventuale cessione. Per lui potrebbe essere l’ultima annata in nerazzurro, con Scudetto e poi addio.

Calciomercato Inter Lautaro
Fabian Ruiz e Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)

Mercato Inter, Lautaro via… con Conte? Le ultime

Calciomercato Inter, Lautaro può dire addio. Ha bisogno di capire però ora Conte, cosa succederà nel domani. Scudetto e poi discussioni sul futuro, è l’idea di Antonio Conte e la società, che si incontrerà solo a campionato terminato e a bocce ferme.

Antonio Conte, che ha voglia di continuare in nerazzurro ma non ad ogni costo, vuole capire quali saranno le mosse della società sul mercato, per il domani. In caso di troppi addii, senza rimpiazzi giusti e all’altezza delle sue ambizioni, il tecnico potrebbe salutare dopo lo Scudetto ritrovato per l’ambiente nerazzurro. A fine stagione arriveranno importanti novità in casa Inter.

Calciomercato Inter Lautaro
Calciomercato Inter, addio Lautaro e… Conte (Getty Images)